Solei Sorge: “ecco come mi ha conquistata Jeremias Rodriguez”

Solei Sorge racconta a Verissimo come è nata la sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez svelando tutti i dettagli di un’irrefrenabile passione.

soleil sorge e jeremias rodriguez

Solei Sorge, nella sua prima intervista post Isola dei Famosi 2019, svela i segreti della sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez. In Honduras, i due naufraghi sono stati travollti dalla passione irrefranabile anche se, confessa, non avrebbe mai vouto iniziare una storia dopo la fine della sua relazione con Marco Cartasegna.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Solei Sorge a Verissimo: “all’inizio non volevo saperne di Jeremias Rodriguez, poi mi ha conquistata”

soleil sorge e jeremias rodriguez
Foto Instagram

Solei Sorge e Jeremias Rodriguez raccontano il loro amore a Verissimo. I due hanno confermato di essersi conosciuti prima di partire per l’Isola dei Famosi 2019 dove, poi, è scoppiata la passione. “Appena mi sono lasciata, dopo l’estate, Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto. Ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile. All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti c’era già una forte complicità”, ha spiegato la Sorge a Silvia Toffanin.

Potrebbe interessarti anche—>Soleil Sorge: Gabriele Parpiglia fa una rivelazione ai fans su Instagram

“La ringrazio molto, l’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa. Poi, non sembra ma lei, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima”, ha aggiunto Jeremias.

Solei ha anche parlato degli scontri avuti con Marina La Rosa che si sarebbe rifiutata di incontrare i due negli studi di Verissimo: “Non mi aspettavo che il suo rancore andasse avanti anche dopo l’Isola. Quando ero là sono sempre stata un po’ spiazzata, anche perché credo nella solidarietà tra donne. Poi a una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani. Nonostante tutti i litigi io non ho mai esagerato nei suoi confronti. Ho sempre visto Marina come una madre di famiglia e una donna più grande di me. Mi è dispiaciuto non vedere in lei della maturità”, ha concluso la Sorge.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy