“Ho varcato la porta dell’odio”: Asia Argento piange dopo Non è la D’Urso

Asia Argento piange dopo Non è la D’Urso sui social lasciandosi andare ad uno sfogo: “ho varcato la porta dell’odio e dell’ignoranza”.

asia argento piange

Asia Argento piange su Instagram dopo aver partecipato alla puntata di Non è la D’Urso trasmessa mercoledì 27 marzo. Ospite di Barbara D’Urso, Asia Argento è stata la protagonista dell’uno contro tutti rispondendo a chi l’ha accusata di aver denunciato tardi le violenze di Weinstein. L’attrice ha anche parlato di Fabrizio Corona con cui ha avuto una breve relazione e, dopo aver pianto in diretta, sui social, si è lasciata andare ad un ulteriore sfogo.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Asia Argento e i duro sfogo su Instagram: “ho varcato la porta dell’odio e dell’ignoranza”

 asia argento piange su instagram

Profondamente toccata dalle opinioni degi ospiti di Barbara D’Urso, su Instagram, Asia Argento si è sfogata così: “Ieri sera per l’ennesima volta ho varcato la porta dell’odio e dell’ignoranza. Mi ha fatto male. Non pensavo che avrei reagito così. Dopo però sono stata inondata dall’amore del pubblico e degli amici“, ha scritto l’attrice che ha poi aggiunto una foto del padre Dario Argento che, ieri sera, durante i David di Donatello in cui ha trionfato Alessandro Borghi come miglior attore, ha scritto- “sempre in sintonia. Fiera di te papà”.

Potrebbe interessarti anche—>Asia Argento fa scalpore su Instagram: “ Era meglio morire…”

Asia Argento ha anche parato di Fabrizio Corona, tornato in carcere dopo a sospensione de’affidamento terapeutico. “Non ritengo Corona una persona cattiva, però ha ingigantito le cose. Ad esempio non ho mai fatto l’amore con lui sul tavolo: lui lavora molto di fantasia, si immagina in una maniera particolare. Se non avesse chiamato i paparazzi nessuno ne avrebbe parlato. Ad ogni modo mi dispiace per quello che sta succedendo, mi dispiace soprattutto per suo figlio Carlos“, sono state e paroe dell’attrice.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy