Asia Argento fa scalpore su Instagram: “ Era meglio morire…”

Fonte: Instagram/asiaargento

Asia Argento, figlia d’arte dal carattere tormentato, ha pubblicato una Instagram story con una frase che ha fatto preoccupare i suoi fans: “Era meglio morire”.

Asia Argento ha fatto preoccupare  moltissimo i fans dopo aver postato una storia su Instagram decisamente  shock. Figlia del grande regista horror Dario Argento, Asia si è sempre distinta per la sua personalità controversa, per nulla scontata.  Sul grande schermo  ha sempre mostrato un carattere forte che però cela tanta fragilità dovuta ad un animo sensibile.  Sensibilità che Asia raramente mostra.

E’ sempre stata sopra le righe. Amori tormentati, scelte di vita discutibili: insomma l’attrice non ha mai “annoiato” il pubblico in fatto di gossip. Fortemente attiva sui social e con un grande seguito, è  proprio qui  che ha deciso di sganciare l’ultima “bomba”.

Asia Argento su Instagram: “Era meglio morire da piccoli”

Asia Argento su Instagram

Asia Argento ha deciso di pubblicare una Instagram story che ha spiazzato tutti. Ex moglie del tormentato cantante Morgan, ha caricato una storia in bianco e nero dove in basso si legge una frase a dir poco  shock

Era meglio morire da piccoli che vedere sto schifo da grandi”. Una dichiarazione che ha lasciato i fans davvero interdetti. Tutti si chiedono coda si cela  realmente dietro queste parole.  È semplicemente una riflessione personale oppure è riferito a qualcuno di preciso?

Al momento tutto tace. Asia non si è espressa in merito. Sicuramente per l’attrice, nonché ex giudice di X-Factor l’anno appena concluso non è stato facile. Inoltre dopo la recente rottura con Fabrizio Corona, ha deciso di chiudere il suo profilo Twitter, salutando i followers con queste parole “Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano a essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente. Da qui la mia decisione di chiudere il mio profilo Twitter” .

Asia non si smentisce mai e  da tempo ha abituato il pubblico alle sue dichiarazioni forti e senza peli sulla lingue. Di certo questa Instagram story non è da meno.

 

 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mad props @lebonwski #20k #PXM

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Impostazioni privacy