Lasse Matberg chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Lasse Matberg chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Lasse Matberg
Fonte: Instagram @lasselom

Lasse Matberg è un’ufficiale di 33 anni. Lui è nato l’11 luglio 1985 in Norvegia, sotto il segno del Cancro, è alto 197 ma non sappiamo esattamente quanto pesa, forse un centinaio di chili.

Quando era piccolo sognava di diventare un poliziotto, un soldato o uno chef. Lesse ha, per l’appunto, una grade passione per la cucina che ha scoperto di avere solo in età adolescenziale infatti prende il brevetto da chef.

Dopo aver preso il diploma continua gli stufi ottenendo la laurea in Discipline Sportive e Nutrizionista. Il ragazzo qualche hanno fa ha fatto impazzire molte donne e ragazze. Come mai? Principalmente per il suo aspetto: occhi azzurri, folta chioma bionda, muscoli in bella vista e barba lunga. ‘Ingredienti’ che se messi insieme danno un risultato a dir poco fantastico. Ama ascoltare Bocelli per rilassarsi e i Metallica per darsi la carica.

Nome: Lasse Matberg
Età: 33 anni
Data di nascita: 11 luglio 1985
Luogo di nascita: Norvegia
Segno zodiacale: Cancro
Titolo di studio: Laurea
Professione: Ufficiale della Marina Reale Norvegese.
Altezza: 197 cm
Account social: Instagram, Facebook, Twitter

Lasse Matberg: Instagram

Lasse Matberg
Fonte: Instagram @lasselom

Lasse Matberg è molto attivo sui social. Sul suo profilo Instagram è solito condividere principalmente selfie ma anche foto in sui si allena o in compagnia dei suoi amici. Il suo account conta 438 post ed è seguito da 628mila followers, numero che è cresciuto esponenzialmente quando è diventato, per puro caso, una star di Instagram. Il suo profilo ufficiale è questo.

Ha anche un profilo Facebook sul quale è seguito da 179.702 persone, lo potete trovare qui, e un account Twitter che conta circa 5000 followers ed è solito condividere selfie ma anche foto che riguardano il suo lavoro. Se volete seguirlo il suo account ufficiale è questo.

Lasse Matberg: vita privata

Lasse Matberg
Fonte: Instagram @lasselom

Per quanto riguarda la vita privata di Lasse Matberg si sa bene poco questo dipende anche dal fatto che sui suoi profili social non ama condividere post o foto che riguardano la sua vita privata. Nonostante ciò qualche tempo fa il bel modello ha dichiarato di essere single.

Durante in un’intervista per il Daily Mail ha rivelato un aspetto molto impostante della sua vita. Infatti da piccolo Lasse era vittima di bullismo da parte dei compagni di classe. “Mi dicevano che ero brutto e mi prendevano in giro per via dei miei denti da coniglio”. Di certo adesso nessuno proverà più a prenderlo in giro.

Lasse Matberg: carriera

Lasse Matberg
Fonte: Instagram @lasselom

Lasse Matberg dopo aver conseguito la Laure si avvicina al mondo dello spettacolo e quindi inizia a sfilare come modello ma solo per amici e conoscenti. Nel 2015 vince il titolo di Mister Barba di Norvegia e in questo anno inizia ad ottenere grande successo grazie alle foto che pubblica sul suo profilo, diventando così il ‘vichingo più famoso di Instagram’.

Successivamente intraprende la carriera di modello iniziando a filari per moti marchi e contemporaneamente riesce a coronare il suo sogno di entrare in marina, diventa infatti Luogotenente della Marina Reale Norvegese. Per la precisione è un Ufficiale Sportivo, ovvero tenente di terra addetto all’allenamento del Corpo Ufficiale della Royal Norwegian.

Sul suo lavoro a starssystem.it ha rivelato: “Amo molto il mio lavoro in Marina, incontro sempre persone diverse ed è un vero piacere ma anche la vita di modello è qualcosa di nuovo e stimolante per me; amo provare cose nuove e mettere alla prova me stesso così ho colto al volo questa opportunità, sperando di divertirmi sempre come in Marina!”

Nel 2019 decide di partecipare alla trasmissione in prima serata su Rai1, Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci. Il programma andrà in onda dal 30 marzo e vanta un cast stellare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy