Lasse Matberg, il vichingo norvegese che sta spopolando sul web

Nell’aspetto è un vero e proprio vichingo norvegese: alto, biondo, con capelli e barba lunghi, occhi azzurri e fisico scolpito e statuario. Si chiama Lasse Matberg ed è un ufficiale della Marina norvegese. Le sue foto su Instagram hanno spopolato sul web, mietendo i cuori di tantissime donne e non è difficile capire il perché. Ve le mostriamo qui sotto.

Lasse Matberg (Instagram @lasselom)
Lasse Matberg (Instagram @lasselom)

L’ufficiale norvegese dal fisico possente e dalla faccia d’angelo ha conquistato subito tantissime fan, con oltre 150mila follower sul suo profilo Instagram dove da qualche tempo ha iniziato a pubblicare foto che lo ritraggono in diverse situazioni, al lavoro, in palestra, nella quotidianità. Da semplici scatti, come quelli che chiunque posta sui social un po’ per farsi conoscere e un po’ per vanità, le foto del bell’ufficiale sono diventate sempre più belle e professionali, come quelle del book di un fotomodello.

Il vichingo norvegese, come lo hanno soprannominato le fan, ha fatto ben presto strage di cuori e le sue fotografie hanno inziato a fare il giro del web, diventando popolarissime.

Lasse Matberg è un ufficiale della Royal Norwegian Navy. I suoi tratti somatici sono quelli dell’uomo nordico, biondo con lo sguardo di ghiaccio, ma sotto sotto tenero. Il suo fisico è veramente imponente: è molto alto e incredibilmente muscoloso. L’ufficiale è giovane, ha appena trent’anni, anche se la barba e l’aspetto da duro possono dargli qualche anno in più.

Basta con le descrizioni e ammirate le foto che vi proponiamo qui sotto dall’account Instagram di Lasse Matberg.

Make it simple but significant ___________________________________________ #SimpleButSignificant #BeardAndLonghair

Una foto pubblicata da Lasse L. Matberg 🇳🇴 (@lasselom) in data:

Impostazioni privacy