Ballando con le stelle 2019, cast stellare: ecco tutti i nomi

Ballando con le stelle 2019 parte ufficialmente sabato 30 marzo: Milly Carlucci lancia la sfida a Maria De Filippi con un cast stellare.

ballando con le stelle 2019

E’ tutto pronto per la prima puntata di Ballando con le stelle 2019 che andrà in onda sabato 30 marzo, in prima serata su Raiuno. Per sfidare Maria De Filippi che, lo stesso giorno, debutterà con il serale di Amici 2019, Milly Carlucci ha messo su un cast davvero stellare. Basterà per vincere la gara degli ascolti?

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Ballando con le stelle 2019: i nomi dei concorrenti con cui Milly Carlucci lancia la sfida a Maria De Filippi

ballando con le stelle 2019

Se Maria De Filippi sta mettendo su un serale di Amici 2019 che avrà la sua star in Ricky Martin, annunciato come uno dei direttori artistici, Milly Carlucci punta sula bellezza italiana e internazionale. Il cast di Ballando con le stelle 2019, infatti, mette insieme attori e attrici italiane e modelli bellissimi, pronti a far girare la testa al pubblico. I concorrenti di Ballando con le stelle 2019 sono: Marzia Roncacci, Nunzia De Girolamo, Manuela Arcuri, Angelo Russo, Milena Vukotic, Ettore Bassi, Suor Cristina, Dani Osvaldo, Enrico Lo Verso, Kevin e Jonathan Sampaio, Lasse Matberg, Marco Leonardi, Antonio Razzi.

Potrebbe interessarti anche—>Ballando con le stelle, Suor Cristina: “il signore mi vuole qui”

Chi non ci sarà, invece, è Rosanna Cancellieri che, ai microfoni di Caterina Balivo, in una puntata di Vieni da me, ha dichiarato: “È una storia molto dolorosa per me. Io adoro ballare, nella prossima vita vorrei essere una étoile. Milly mi aveva chiamato: ‘Vieni ti voglio fare un provino perché pensavamo a te per averti nel cast di Ballando con le stelle’. Io pazza di gioia, do il meglio di me, cerco di fare la migliore delle figure, racconto tutto il mio amore, la mia dedizione, la passione per la danza e Milly mi dice ‘che bello, tu sei proprio la nostra concorrente ideale’. Torno a casa volando e non si sono fatti più vivi. Ignorata proprio, non mi hanno più chiamata. Mi hanno proprio deluso ed illuso così”.

Dal salotto di Vieni da me è poi arrivata la replica di Milly Carlucci: “È una storia di tanti anni fa, per entrare nel cast di ballando non basta essere una bella persona, lei ha fatto un reality e noi cerchiamo di mettere nel cast persone inedite”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy