Stefano De Martino e Belen Rodriguez: l’unione benedetta da Don Matteo

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono oramai (quasi) ufficialmente tornati insieme e, adesso che lui si accinge a diventare attore, l’unione potrebbe essere nuovamente benedetta, questa vota da un prete molto speciale di nome Don Matteo.

Belen e Stefano nel giorno del loro matrimonio

Fino ad ora i diretTiinteressati avevano sempre negato. Le foto di abbracci e tenerezze tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez si facevano sempre più numerose e rivelatrici ma nessuno dei due aveva ami voluto confermare il ritorno di fiamma, tanto che l’ex ballerino di Amici e attuale conduttore di made in Sud aveva addirittura sottolineato come alla ex moglie lo legasse solamente un rapporto di grande amicizia e complicità.

La situazione però adesso sembra cambiare.

A lanciare la bomba è stato l’ultimo numero di Spy uscito da poco in edicola, che in copertina propone un titolo a dir poco inequivocabile. Sotto la foto di Stefano de Martino e Belen Rodriguez seduti vicino campeggia la scritta “Stefano de Martino: siamo tornati insieme”.

Una dichiarazione simile sarebbe già di per sé Una bomba ma, q qualora non bastasse, ecco che una chiosa tra parentesi giunge a fomentare ancor di più i fan: “e chiederò a Don Matteo di sposarci”

Ecco allora che ciò si grida alle nuove nozze all’orizzonte.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: nuova unione con la benedizione di Don Matteo

Stefano De Martino e Belen Rodriguez spyware
Copertina di Spy marzo 2019

La presunta dichiarazione di Stefano De Martino fa riferimento a un nuovo progetto lavorativo che giungerebbe ad arricchire il suo curriculum ancor di più.

Dopo aver fatto il suo debutto come conduttore in Made in Sud, l’ex ballerino di Amici pare puntare diretto alla recitazione.

Stefano De Martino potrebbe infatti molto presto entrare nel cast di Don Matteo, serie che il prossimo anno andrà in onda con la sua 12esima e ultima stagione. La produzione della storica fiction della Publispei starebbe trattando con l’ex marito di Belen Rodriguez, e forse suo novello fidanzato. Il ruolo in gioco sarebbe di un certo peso e per la firma del contratto mancherebbero solo gli ultimi dettagli.

Curioso appare ricordare come la stessa serie abbia in passato arruolato nel proprio cast anche la stessa Belén Rodriguez. Questa riunione sembra proprio scritta nelle stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani in edicola #spy #magazine #story #scoop #love and —————— Il settimanale “Spy” rivela , nel numero in edicola da venerdì 22 marzo, una clamorosa anticipazione: Stefano de Martino, fresco del successo ottenuto come conduttore di “Made in sud”, si prepara a una nuova sfida: debuttare come attore. “Spy” rivela infatti che sono alle battute finali le trattative per una parte importante nella nuova serie di “Don Matteo”, la dodicesima e ultima che ha per protagonista il parroco investigatore interpretato da Terence Hill. Lo staff di De Martino e la produzione, rivela il settimanale diretto da Massimo Borgnis, hanno già raggiunto un accordo economico e tra pochi giorni il conduttore e ballerino dovrebbe raggiungere Spoleto dove stanno per iniziare le riprese . Per De Martino questo debutto ha anche un sapore romantico: nella decima edizione di “Don Matteo” , infatti, era apparsa anche Belen Rodriguez, l’ex moglie con cui De martino si è recentemente riconciliato: chissà fosse i due chiederanno proprio a Don Matteo di benedire, anche se cinematograficamente, le loro nuove nozze. 😊🤟 #work 💪🏻

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy