Stefano De Martino, rompe il silenzio: la verità sulla relazione con Belen

Fonte: Instagram

Stefano De Martino durante un’intervista rivela alcune notizie informazioni sulle sue relazioni amorose presenti e passate.

Stefano De Martino durante un’intervista per ‘Fanpage.it’ decide di fare un po’ di chiarezza sui suoi rapporti sentimentali, spiegando nel dettaglio la sua attuale e passata situazione sentimentale. L’ex di Belen Rodriguez ha rivelato notizie davvero interessanti attraverso il format che propone all’intervistato le domande, che lo riguardano, più frequenti su Google. La prima curiosità riguarda la sua partecipazione come allievo ad Amici di Maria De Filippi“Si tratta del programma che mi ha lanciato. Non pensavo di fare televisione, poi un po’ per esigenza, un po’ per curiosità, mi sono ritrovato a fare i provini per Amici. Mi ha cambiato la vita. Se ci sarò nella prossima edizione? Non credo”.

Inevitabile toccare il tasto Belen: “No, non sono tornato con Belén. Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni. Se ho lasciato Belén? È successo anche questo”.

Poi prosegue e ammette di essere rimasto folgorato dall’incontro con la Rodriguez: “Nel 2012 Belén venne ad Amici come ospite per fare una performance con noi. Ballammo insieme ma non successe nulla. L’anno dopo tornò per fare altre performance. Durante le settimane, tra una prova e l’altra, ci siamo conosciuti e innamorati. Ci siamo fidanzati, abbiamo fatto un figlio e ci siamo sposati”

Leggi anche >>> Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme per Santiago

Stefano De Martino: le altre relazioni oltre Belen

paura per stefano de martino

Si passa sull’argomento relazioni avute da Stefano De Martino, teme che interessa molto i fan che lo seguono. Quanto c’è di vero sulle voci di fidanzamento con Chiara Scelsi? “No, non sono fidanzato”. Però ammette, per la prima volta, di aver frequentato Gilda Ambrosio: “L’unica che ho frequentato per un po’ di tempo negli ultimi anni è Gilda. Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia”. Il ballerino spende anche qualche parola su Emma Marrone, ma lo fa davvero velocemente : “La storia con Emma è un’altra storia che è nata sotto i riflettori. È una mia ex fidanzata, una cantante bravissima

Infine, Stefano si sofferma a parlare dell’ex antagonista in amore Fabrizio Corona con cui oggi ha un buon rapporto e infatti, per lui, spende solo parole d’affetto: “Con Fabrizio Corona siamo stati antagonisti sentimentalmente per la storia con Belén. In realtà, con Fabrizio ho un buon rapporto adesso. Quando lo incontro chiacchieriamo, ci siamo molto divertiti durante alcuni eventi in cui ci siamo incrociati. Trovo che sia brillante e simpatico, e mi dispiace davvero per quello che gli è successo perché penso che la cosa più tragica della sua vita sia il fatto di avere un figlio e di non esserselo potuto godere per anni.

Leggi anche >>> Belen e Stefano, ritorno di fiamma? Il dettaglio che fa impazzire i fan

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy