Home Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme per Santiago

CONDIVIDI

belen-rodriguez stefano santiago amore

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono stati visti insieme alla recita del figlio Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano una bellissima coppia tuttavia nel 2015 hanno deciso di divorziare. Malgrado questa drastica decisone, i due hanno deciso di rimanere in buoni rapporti soprattutto per il bene del figlio Santiago. Infatti, ieri in occasione della recita di Natale del piccolo, Belen e Stefano si sono presentati insieme. La prova inconfutabile l’abbiamo ottenuta dalle Instagram Stories che entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili: un piccolo video che mostra Santiago che canta una canzone insieme ai suoi compagni di classe.

Dopo la fine della relazione tra Belen e il pilota di Moto GP Andrea Iannone, era iniziato a circolare la voce che lei e Stefano De Martino potessero presto tornare insieme. I due erano stati avvistati più volte a chiacchierare per strada come due buoni amici.

Stefano De Martino ha sempre ammesso di provare ancora dei sentimenti nei confronti della sua ex moglie. Infatti in un’intervista a Domenica In ha dichiarato: “Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere. L’amore vero non chiede nulla in cambio, con l’età ho iniziato ad imparare ad amare, poi non lo riesci a gestire, non capisci che succede, ma è una fortuna innamorarsi di qualcuno.”

In molti sperano in un ritorno di fiamma tra i due. Speranze che sono destinate a rimanere tali stando a quanto dichiarato dal giornalista, nonché amico della Rodriguez, Gabriele Parpiglia che ha smentito categoricamente un riavvicinamento dei due. Belen, infatti, sembra essere concentrata soltanto sul suo piccolo Santi. A testimoniare ciò ci sono i moltissimi post e le stories di Instagram che li ritraggono sempre insieme in atteggiamenti dolcissimi.

Belen Rodriguez: il padre Gustavo all’ospedale

Fonte: Instagram

Questa settimana Belen Rodriguez è stata al centro di uno spiacevole evento, un episodio che ha visto protagonista suo padre Gustavo. L’uomo infatti nella giornata di domenica 16 Dicembre si sarebbe messo ad urlare ed a lanciare oggetti dalla finestra del un palazzo in cui abita. Gli abitanti nel centro storico di Brera hanno avvertito la polizia e in seguito chiamato un’ambulanza per trasporlo all’ospedale, nel tentativo di riuscire a calmarlo. Su quanto accaduto Belen Rodriguez non ha detto ancora niente. Tuttavia sono tante le persone che si domandano cosa sia successo a Gustavo Rodriguez.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI