Belen Rodriguez, il bagno in dolce compagnia: ma qualcuno ha da ridire

belen rodriguez

Belen Rodriguez, fa il bagno in bagno nella vasca in dolce compagnia. Ma il suoi followers la criticano

La showgirl argentina Belen Rodriguez continua a far parlare di sé. Questa volta è finita al centro del Gossip per aver pubblicato una particolare storia su Instagram. Nelle Stories si mostra mentre fa il bago insieme al figlio Santiago. Le riprese hanno, in pochissimo tempo, fatto il giro del web tra la curiosità e lo scalpore generali.

Belen Rodriguez è una tra le vip più seguite sui social network, specialmente su Instagram. Infatti la conduttrice argentina è solita condividere con i suoi milioni di followers gran parte della sua vita, anche i momenti più intimi. Che si tratti di un semplice bagno in vasca o di un riposino pomeridiano.

In questi giorni le Instagram Stories della Rodriguez stanno facendo molto discutere a causa della dei contenuti che costantemente mostra. Belen, infatti, pochi giorni si è mostrata senza veli mentre si rilassava in un piacevolissimo bagno caldo.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez senza vergogna, apre la gonna: la foto diventa virale

Belen Rodriguez il bagno con Santiago: le critiche

belen sbotta in diretta-min

Belen Rodriguez continua ad essere al centro del mirino delle critiche. Infatti pochi giorni fa l’argentina è tornata a far parlare di sé postando un altro contenuto molto particolare. Belen ha pubblicato su Instagram una storia mentre fa il bagno in vasca con il figlio Santiago, avuto insieme a Stefano De Martino. Nel video si può vedere con chiarezza il figlio intento a passarsi la schiuma sul viso. La madre, in sottofondo, racconta cosa sta facendo il piccolo Santi: “Signore e signori presentiamo Noel, che si sta facendo un trattamento importante al viso”
Nella storia successiva, la showgirl ha mostrato il figlio mentre gioca con i suoi piedi.

Queste Instagram Stories, nel giro di qualche ora, sono diventate virali sul web. La risposta del pubblico non si è fatta attendere, essi infatti hanno riniziato a criticare Belen per l’eccessiva presenza sui social.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez e Andrea Iannone: visti insieme per le vie della città

Anche qualche giorno fa, una foto ha fatto molto discutere. La Rodriguez si mostrava mentre faceva un riposino con il figlio. Ciò che ha dato maggiormente fastidio è stata la scarsa naturalezza dello scatto, dal momento che Belen sfoggiava rossetto rosso e ombretto glitterato. Che dire sembra che al pubblico non stia mai bene niente ed abbia sempre da criticare o ridire su qualcosa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coccole❤️❤️ #belenrodriguez #santi

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenfanpage_) in data:

Impostazioni privacy