Belen Rodriguez e Andrea Iannone: visti insieme per le vie della città

belen rodriguez e andrea iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, in un video, fanno una passeggiata in bici per la città.

L’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è nato a Ibiza. La loro non era una semplice amicizia, come avevano dichiarato entrambi, più volte, nel corso dell’estate del 2016. Infatti era stata la stessa Belen a confermare la nascita di una relazione tra loro due, pubblicando finalmente una foto del loro primo bacio pubblico.

Tuttavia la loro conoscenza a radici molto più profonde. Infatti Belen Rodriguez, in un’intervista per la rivista Riders Magazine racconta di come è iniziata la storia con Andrea Iannone: “Lui non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i cogl**ni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì”.

Anche il campione di Moto Gp aveva spiegato com’era andata: “Una sera del 2014 io ero al Principe di Savoia con un mio amico ed era uscita questa intervista su Chi dove dicevano che a me piaceva Belen più della mia moto. Quella sera un amico del mio amico mi riconosce e mi fa: oh ma lo sai che io ho il numero di Belen? Gli ho detto: non me lo dare, non lo voglio. Alla fine andiamo a casa mia e questo qui si mette a gridare il numero. Io a quel punto me lo sono segnato subito. La mattina mi svegliavo e pensavo: le mando il messaggio o no? Glielo mando o no?”.

Iannone prende coraggio e manda il messaggio tuttavia Belen in quel periodo era ancora sposata: “Io credevo fosse il solito ammiratore – aveva spiegato Belen – ero sposata, l’ho ringraziato ma poi è finita lì. Due, tre anni dopo, quando mio fratello gli ha dato il mio nuovo numero e io l’avevo già conosciuto di persona, col primo messaggio che mi ha mandato è riapparso anche quello che mi aveva scritto nel 2014. La cosa bella è che quel messaggio me lo ricordavo, io che non mi ricordo mai niente”.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez in vasca da bagno: il video manda in delirio i suoi fan

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: di nuovo insieme?

belen rodriguez e andrea iannone

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è durata solo un anno e mezzo e la showgirl argentina ora è di nuovo single. A dare la notizia dell’accaduto era stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che aveva confermato i rumors circa la sospetta fine della relazione. La decisone di scrivere la parola fine era stata presa dalla conduttrice di Tu si que Vales.

Leggi anche >>> Belén Rodriguez e Andrea Iannone vicini al compleanno di Jeremias

Tuttavia i due sembrano essere rimati in buoni rapporti e giusto ieri sera sono stati visti fare una passeggiata in bici per le vie della città. Il video è stato pubblicato da un loro amico in comune sulle Instagram Stories. Per quanto poco si possa vedere i due sembrano essere molto felici insieme: che si tratti di un ritorno di fiamma tra Belen e Iannone? O magari la bella argentina e il pilota di MotoGP sono rimasti soltanto buoni amici?

Qualunque sia la risposta, speriamo di scoprirla al più presto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#igstory @mangiagallilucas pedalata in bicicletta con @belenrodriguezreal e @andreaiannone wow bellissimo

Un post condiviso da doloresciotta💗 (@dotte2560) in data:

Impostazioni privacy