La dieta 4X4 per essere toniche come Jennifer Lopez

Quante volte guardando le stelle dello show biz sarete rimaste a bocca aperta per il loro fisico asciutto e soprattutto tonico, lontano dalle imperfezioni che tutte noi abbiamo? Ebbene con questa semplice dieta non solo riuscirete a perdere i chili in eccesso, ma anche a fortificarvi.

Jennifer Lopez (Getty Images)

Cos’è la dieta 4X4

Le proporzioni di Jennifer Lopez sono il vostro sogno, ma vi sembrano irraggiungibili? Niente di più sbagliato perché bisogna sempre ricordare che volere è potere. Quindi con un po’ di sforzo e altrettanta costanza, anche voi potrete avere un fisico da urlo e senza adiposità diffuse.

Un aiuto in questo senso ce lo fornisce la fitness-guru ed ex del corpo dei marines Erin Oprea che in un semplice manuale spiega i suoi segreti per rafforzare i muscoli, aumentare la resistenza e dimagrire.

Insomma l’atletica californiana, nel suo libro in uscita per Penguin e già disponibile su Amazon, ci dà qualche dritta per perdere peso, ma allo stesso tempo per rafforzare la nostra massa muscolare.

Chi è Erin Oprea

Erin Oprea Instagram

Come detto si tratta di una guru del fitness con un passato nell’esercito. Ad alzarne le quotazioni di esperta della forma fisica, i clienti famosi che le hanno chiesto consiglio per tonificarsi e bucare lo schermo. Un esempio su tutti Carrie Underwood, vincitrice di Americ Idol nel 2005 e poi diventata una vip a stelle e strisce. Ma anche tanta gente comune. Su Instagram la seguono in 127mila. Alle sue spalle nove anni di servizio nel corpo dei Marine. Una vita dura, quella, che le ha dato l’idea di creare una dieta per donne e uomini in cerca di un equilibrio tra peso forma ideale e forza muscolare.

Per scoprire i mille modi per perdere peso cliccate qui

Come funziona la dieta 4X4

Impostazioni privacy