Valerio Scanu piange a Vieni da me: Caterina Balivo commossa

Valerio Scanu piange in diretta durante l’intervista rilasciata ai microfoni di Vieni da me: la padrona di casa Caterina Balivo commossa.

Valerio Scanu piange in diretta nello studio di Vieni da me. Intervistato da Caterina Balivo, Scanu non trattiene le lacrime di fronte ad un videofilmato del fratello, della cognata e del nipotino.

Valerio Scanu piange a Vieni da me per il fratello: la commozione di Caterina Balivo

valerio scanu

Grande commozione per Valerio Scanu nello studio di Vieni da me. In diretta su Raiuno, il cantante sardo, in compagnia di Caterina Balivo, ha aperto i cassetti della famosa cassettiera della trasmissione di Raiuno ripercorrendo le tappe più importanti della sua vita privata e professionale. Dal cassetto salta fuori la famosa “sabbia rosa” della Sardegna dove viva tutta la famiglia di Valerio. Oltre a parlare dei genitori a cui è molto legato, Valerio parla anche del fratello che lo ha reso zio da pochissimo. “Mio fratello ha 24 anni e la fidanzata 19 appena compiuto. Stanno insieme da quando lei aveva tredici anni e da poco tempo è nato Marco. Quando mi hanno comunicato la notizia della gravidanza, all’inizio ho pensato ad uno scherzo perché sono giovanissimi, ma ora sono contento” – ha spiegato Valerio Scanu.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI

Caterina Balivo manda in onda un videofilmato con i saluti, per Valerio Scanu, del fratello, della cognata e del piccolo Marco che il cantante non ha ancora visto dal vivo. Dopo aver visto i suoi parenti e ascoltato la voce del fratello, Scanu non ha trattenuto le lacrime. “Mio fratello è sempre stato un po’ fuori di testa. Io spero che questo sia un incentivo in più per far sì che possa costruirsi un futuro nel migliore dei modi. E’ sempre stato un po’ bamboccione a differenza mia che amo l’indipendenza. Ora lo vedo un po’ cambiato. Adesso mi fa piacere”, ha aggiunto il cantante che è pronto a godersi la nascita di Marco e a fare lo zio. Nel vedere l’emozione di Scanu, anche Caterina Balivo si è commossa esattamente come aveva fatto con Marco Carta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy