Completamente nudi fanno l’amore sulla Piramide in Egitto: le immagini scandalose

Fanno l’amore sulla Piramide di Cheope in Egitto: le immagini scandalose della coppia che è riuscita a eludere la sicurezza

Sono completamente nudi, in atteggiamenti intimi inequivocabili, mentre incuranti dello scandalo che stanno provocando fanno l’amore in cima alla Piramide di Cheope.
La coppia composta dal fotografo danese Adreas Hvid e una donna che quest’ultimo definisce “una mia amica” ha messo in moto un vero e proprio scandalo.

La coppia danese sarebbe riuscita a superare i controlli degli agenti di sicurezza e ad intrufolarsi nell’area archeologica, che compare tra le Sette Meraviglie del Mondo Antico. Il filmato è stato pubblicato dallo stesso Hvid su YouTube e ha messo in subbuglio l’intero paese africano.

Nel filmato si vede la coppia scalare la piramide di Cheope e, nell’ultima parte del video, la ragazza si spoglia completamente nuda. Subito dopo, i due fanno l’amore sulla Piramide, le immagini sono inequivocabili.

Per essere sempre informato su tutte le novità in tema di Gossip e Attualità >>> CLICCA QUI

Leggi anche >>> Fabrizio Corona aggredito da alcuni spacciatori: finisce in ambulanza

Fanno l’amore sulla Piramide di Cheope, l’intervento delle autorità

Fonte: iStock

E’ lo stesso Hvid a raccontare come è andata: “A fine novembre, io e una mia amica abbiamo scalato la Grande Piramide. Temendo di essere individuati dalle molte guardie, non ho filmato le varie ore intorno al sito che portano alla salita”. Scalare le Piramidi, infatti, è assolutamente vietato in tutto il sito archeologico della necropoli di Giza.

“Sognavo di scalare la Grande Piramide da molti anni. Anche l’idea di fare uno ‘scatto nudo’ lassù ce l’avevo da qualche tempo”, ha affermato il fotografo danese.
Il video ha però suscitato un vero e proprio scandalo in Egitto, e le autorità hanno aperto un’indagine sull’episodio dei due cittadini danesi che fanno l’amore sulla Piramide.

Il Ministro delle Antichità egiziano, Khaled Al-Alani, ha definito le immagini “violazione della moralità pubblica”, mentre l’inchiesta in corso sta cercando di verificare se le immagini siano effettivamente da considerarsi autentiche.

Non sarebbe di questo parere Zahi Hawass, archeologo ed ex Ministro delle Antichità, secondo cui l’immagine sarebbe sicuramente un lavoro a Photoshop: “Quelle non sono le pietre della grande piramide, sono troppo piccole. Non c’è modo che nessuno possa entrare nell’area delle Piramidi di notte”, ha dichiarato in una intervista rilasciata alla NBC.

Leggi anche >>> Ornella Muti nuda e incinta: la foto pubblicata da Naike su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Video link in BIO.

Un post condiviso da Andreas Hvid (@andreas.hvid) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy