Ornella Muti nuda e incinta: la foto pubblicata da Naike su Instagram

Nuova foto di Ornella Muti senza veli. L’ha pubblica la figlia Naike Rivelli sul suo profilo Instagram.

È una Ornella Muti come mai l’abbiamo vista quella apparsa oggi sull’account Instagram della figlia Naike Rivelli.

Lei, all’anagrafe Francesca Romana Rivelli, è una diva romana tra le più amate del cinema italiano. Oggi ha 63 anni e il suo fascino non è mai venuto meno.

L’attrice si è sposata due volte. La prima con Alessio Orano nel 1975, il loro matrimonio è durato fino ale 1981. La seconda volta con Federico Fachinetti, dal 1988 al 1996. Ornella ha 3 figli: Naike, nata nel 1974, Carolina, nata nel 1984, e Andrea, nato nel 1987. La ha ance due nipotini Akash, figlio di Naike, e Alessandro, figlio di Carolina

Ornella Muti: la foto senza veli su Instagram

ornella-nike

In queste ore è apparsa su Intenet una foto di Ornella Muti senza veli. La figlia, infatti, ha voluto fare un tuffo nel passato ed ha pubblicato su Instagram una foto inedita della Muti.

La foto risale al 1984 e diva appare completamente nuda e incinta. All’epoca Ornella era in attesa della figlia Carolina, nata dalla relazione con Federico Fachinetti che ha sposato solo quattro anni più tardi.

La Rivelli ha aggiunto anche un commento sotto la foto elogiando la femminilità della madre:La dea Ornella Muti e mia sorella Carolina” e tra gli hashtag ha precisato: “Nuda naturale, struccata”.

Un’immagine privata e inedita della bellissima attrice, da poco tornata in sala grazie a Paolo Virzì e al suo Notti Magiche.

Il legame che c’è tra Naike e Ornella è davvero forte. Infatti, l’anno scorso, in occasione di un’ospitata a Verissimo, l’attrice ne ha approfittato per esprimere il grande amore che prova nei confronti della sua prima figlia.

È tornata con la mente a quando era incinta, quando tutti le consigliavano di interrompere la gravidanza: Aspettavo Naike e ho lottato per averla. Quando una donna resta incinta, se non hai una motivazione serissima, bisogna che porti avanti la gravidanza. Le persone mi sconsigliavano di farlo. Avevo il lavoro, ero giovane ma non ci sarebbe stata vita per me se non avessi avuto lei”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy