Home Grande Fratello

Naike Rivelli contro Ilary Blasi: “Sei la conduttrice e la verità la sai”

CONDIVIDI

naike rivelli

Naike Rivelli ha innescato la polemica che sta tenendo i social con il fiato sospeso: “Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE – SMENTIRE IMMEDIATAMENTE – anche tu… avrai un social no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI…”

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Grande Fratello Vip: i primi concorrenti e le clamorose anticipazioni

 

I video e gli appelli di Naike Rivelli ad Ilary Blasi

 

La figlia di Ornella Muti si è molto risentita in seguito alle voci che la volevano protagonista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, insieme alla madre.

Le due non parteciperanno, ma non è questa la vera notizia.

Per smentire i rumors infatti Naike ha registrato una serie di video, nei quali chiede, con toni tra l’ironico ed il (molto) pungente, a Ilary Blasi di smentire le voci.

 

“Perché non si marcia sulle ca**ate, sei tu la conduttrice e tu la verità la sai!”

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Naike Rivelli e Yari Carrisi: è finita

 

Nessuna risposta è però giunta dalla presentatrice e dunque Naike ne ha “indossati i panni” ed ha concluso:

“Ve lo dico io che la Muti e la figlia non parteciperanno al Grande Fratello Vip”

 

 

Sento dire che le notizie vengono date dalla Endemol dai Social… !perché rivolgermi alla Blasi??? allora. Premetto che.., Se Testate Giornalistiche Danno notizie che diventano virali… è un brutto infangamento dell’immagine di un personaggio come Ornella Muti #ornellamuti . Non ha molta importanza come si è diffusa QUESTA FALSA NOTIZIA DELLA MUTI AL GF “VIP” () Importa che Chi Conduce il Programma Smentisca. Se per caso esce una falsa notizia riguardo me e Totti… io la smentirei subito.. non starei in silenzio marciandoci sopra… facendo l’innocente vaga.. Mi attiverei subito X Smentire una tale bruttura. Trovo che lasciar pensare alla gente, per la seconda vilta, che Ornella Muti partecipa al Grande Fratello “Vip” sia un insulto grave come quello di una storia tra me e Totti. Va smentita questa cavolata. Non capisco la non voglia di farlo. non capisco questi “vip” che appaiono in pubblico a presentare la qualunque, come possono stare in silenzio quando vengono interpellati direttamente.. ?!? forse sono troppo VIP per rispondere.. non so ‍♀️… eccomi in versione Naike Blasi- ve lo garantisco io. Mamma @ornellamuti NON partecipa Ne participerà mai al grande Fratello pip oops “Vip” #basta #poco #naikerivelli #ilaryblasy #naike #blasi #totti #diamoci #del#tu #grandefratello #vip #pip #tapirbanana #bananatapir @grandefratellovip_official_ @ilaryblasiofficial @ansa @gossiptvofficial

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

I went to a plastic Surgeon to look like “H”ilary Blasi. Since everyone has a social network .. but apparently they use it only to take lame selfies.. I decided to take the initiative …. And become ms. Hilary, so that I can speak the truth for her.. since she is completely ignoring me!! Sono dovuta andare di corsa ‍♀️ dal chirurgo plastico per cercare di assomigliare a “H”Ilary Blasi . Ho notato che tutti i “vip” hanno dei social.. che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali … quindi ho preso l’iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che la tipa in questione continua ad ignorarmi (viviamo nella stessa città Roma Capitale) che ne io, ne la mia mamma, Ornella Muti @ornellamuti parteciperanno Mai al Grande Fratello “VIP” #naikerivelli #ornellamuti #ilaryblasy #grandefratello #vip #pip #perfavore #qualcuno #smentisci #notizie #false #rome #italia #buongiorno @ornellamuti @ilaryblasy_official @grandefratellovip_official_ @agenzia_ansa @gossipit @gossiptvofficial @gossipblitz @dagocafonal @tetehandmadeaccessories

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data: