Belen Rodriguez in vasca da bagno: il video manda in delirio i suoi fan

Belen
instagram.com/belenrodriguezreal

Belen Rodriguez fa un video mentre fa il bagno nella vasca, immediata la reazione del web

Nel bene e nel male, si parla sempre di lei: Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina è capace di lasciare tutti a bocca aperta anche in altri contesti, non per forza in televisione. Sui social, infatti, è una tra le donne più ammirate e seguite sia dagli uomini che dalle donne.

D’altronde la Rodriguez con tutto il suo splendore e tutta la sua simpatia ha conquistato gran parte del pubblico italiano che adesso pende dalle sue labbra. Questo perché Belen è una delle showgirl più sexy degli ultimi tempi.

La conduttrice di Tu si que Vales, ama stuzzicare i suoi fa ma questa volta l’argentina ha osato un po’ troppo: un bagno tutta nuda finisce sui social.

Leggi anche >>> Stefano De Martino si confessa: il mio unico amore è Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: il video in vasca da bagno

belen rodriguez facebook contro instagram

Belen Rodriguez ha lasciato tutti senza parole con le sue ultime Instagram stories. L’ex moglie di Stefano De Martino ha voluto mostrare a tutti il suo bel corpo con un video mentre faceva un bel bagno.

Certo, non capita tutti i giorni di vedere Belen Rodriguez in vasca da bagno. Per cui, possiamo immaginare l’entusiasmo dei suoi followers quando hanno aperto Instagram e l’hanno trovata così. Una vera e propria visone celestiale per i suoi ammiratori, sopratutto per i maschietti. È davvero difficile non restare incantanti a guardare la sua bellezza, anche le donne sono costrette ad ammettere che Belen sia è un vero spettacolo.

Leggi anche >>> Belén Rodriguez e Andrea Iannone vicini al compleanno di Jeremias

La conduttrice argentina com’è solita fare si è messa a stuzzicare un po’ i suoi followers. La showgirl, infatti, ama fare il bagno, soprattutto durante il periodo invernale. Soltanto che questa volta ha deciso di condividere questo memento con tutte quelle persone che la seguono su Instagram. In una prima stories ha mostrato le sue lunghe e bellissime gambe, in una seconda, invece, ha osato un po’ di più mostrando la parte superiore del busto: le bollicine, poi, possono soltanto accompagnare.

Che dire, Belen ancora una volta ha incantato tutti con la sua ultima storia in vasca da bagno ma una cosa non è passata inosservata. Infatti, proprio come una bambina, si è messa a fare le bollicine in acqua. La Rodriguez ancora una volta ha voluto mostrare il suo animo da bimba che tutti i suoi ammiratori amano.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy