Gustavo Rodriguez, il padre di Belen in ospedale: ecco cos’è successo

Gustavo Rodriguez, il padre di Belen Rodriguez, è stato trasportato in ospedale in forte stato di alterazione: ecco cos’è successo.

Gustavo Rodriguez, papà di Belen Rodriguez, è stato trasportato in ospedale in forte stato di alterazione dopo aver spaventato Brera per il lancio di oggetti dal balcone e per delle urla. A riferirlo è il Corriere della Sera che, nell’edizione online, spiega anche cos’è successo realmente.

Gustavo Rodriguez: il papà di Belen spaventa Brera per il lancio di oggetti dal balcone

Gustavo Rodriguez

Secondo quanto si legge nell’edizione online del Corriere della Sera, tutto sarebbe cominciato intorno alle 16 di domenica quando alcuni abitanti di uno dei palazzi più belli di Brera avrebbero allertato le forze dell’ordine per la presenza di un uomo che lanciava oggetti dal balcone e urlava. L’uomo in questione sarebbe proprio Gustavo Rodriguez, il padre della showgirl argentina che sarebbe stato in una condizione di «fortissima alterazione». Per calmarlo, l’uomo sarebbe stato così trasportato in ospedale per calmarlo. Nessuna denuncia a carico dell’uomo che non avrebbe commesso alcun tipo di reato.

Se ti piace Belen Rodriguez e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Gustavo Rodriguez si è trasferito in Italia per vivere accanto alla moglie Veronica e ai figli Belen, Cecilia e Jeremias. Amante della musica, suona chitarra e violino e spesso, sui social, si è cimentato anche in piccoli spettacoli musicali con la figlia Belen. Da quando si è trasferito in Italia, si dedica al nipotino Santiago, l’amore della sua vita. Silenzio, per il momento, da parte della famiglia Rodriguez. Belen, legatissima al padre, da qualche tempo ha scelto di non pubblicare la sua vita sui social che, ormai, utilizza soprattutto per postare foto promozionali. Sempre più raramente, infatti, pubblica foto e video della sua vita privata. Al momento, dunque, non si sa il motivo che abbia provocato lo stato di alterazione del padre della showgirl argentina.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy