Isola dei Famosi 2019, già finita l’avventura per un naufrago? Annuncio

Già finita l’avventura per un naufrago ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019? Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, arriva l’annuncio.

L’Isola dei Famosi 2019 prenderà il via il prossimo 24 gennaio, in prima serata su canale 5. Al timone del reality show ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi mentre il cast, anche se non è stato ancora annunciato ufficialmente, è già stato scelto. Tra i naufraghi dovrebbe quasi sicuramente esserci anche Jeremias Rodriguez anche se, nelle ultime ore, è stata diffusa la voce secondo cui il fratello di Belen potrebbe non partire per l’Honduras per problemi di salute. A svelare la verità, però, come riporta il sito 361 Magazine è proprio Jeremias.

Se vuoi restare aggiornata sulle ultime news che riguardano l’Isola dei Famosi CLICCA QUI!

Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez ci sarà

isola dei famosi 2019 jeremias rodriguez tronista

Secondo quanto riportato da Blogo.it, Jeremias Rodriguez sarebbe finito in ospedale per una frattura alla mano. Un piccolo incidente che potrebbe compromettere la sua partecipazione al reality show. “Nelle ultime ore però, secondo le informazioni in nostro possesso, per Jeremias Rodriguez l’avventura in Honduras potrebbe non iniziare. Pare infatti che il fratello di Belen si sia fratturato una mano in circostanze ancora poco chiare. Questo infortuno potrebbe precludergli la possibilità di partecipare al reality show made in Honduras. Al momento la produzione non avrebbe ancora pensato ad un rimpiazzo e la situazione è in piena evoluzione. I colpi di scena dunque per questa nuova edizione dell’isola dei famosi pare che siano iniziati prima ancora che il programma parta su Canale 5”, si legge su Blogo.

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei Famosi 2019: quando inizia, cast, durata – VIDEO

Jeremias Rodriguez, però, raggiunto telefonicamente dal portale 361 Magazine, ha smentito tali indiscrezioni confermando la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Il fratello di Belen, dunque, è pronto a fare il percorso inverso rispetto alla sorelle Cecilia passanto dalla casa del Grande Fratello all’Isola che, dopo aver regalato il successo alla showgirl argentina e la popolarità a Cecilia, è pronta ad accogliere anche Jeremias.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy