Jeremias Rodriguez a Verissimo: “Corona? Non ha capito niente se…”

Jeremias Rodriguez a Verissimo lancia una frecciatina a Fabrizio Corona dopo il caso Fogli all’Isola dei Famosi 2019. E su Soleil Sorge…

jeremias rodriguez a verissimo
Jeremias Rodriguez a Verissimo – Foto Instagram

Jeremias Rodriguez lancia un attacco diretto a Fabrizio Corona nella sua prima intervista post Isola dei Famosi 2019. Tornato dall’Honduras, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha parlato ai microfoni di Verissimo scagliandosi contro l’ex re dei paparazzi per il videomessaggio sul presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. Dopo aver conosciuto e aver legato tantissimo con Fogli durante le settimane trascorse sull’Isola, Jeremias Rodriguez non risparmia critiche all’ex fidanzato della sorella.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Jeremias Rodriguez contro Corona: “se continua a fare queste cose dimostra che non ha capito niente”

jeremias rodriguez
Jeremias Rodriguez (Fonte: Canale 5)

Quello nato con Riccardo Fogli è un rapporto sincero come spiega Jeremias Rodriguez a Verissimo.Lo chiamavo ‘nonno’ anche perché non ho più i nonni e sono figure che mi mancano molto. Lui mi ha capito subito, ha capito le cose per cui soffrivo. Secondo me vincerà, almeno vorrei questo perché se lo merita”, dice l’argentino che è stato particolarmente vicino al cantante durante i giorni in cui ha saputo del presunto tradimento della moglie. A tal proposito, il fratello di Belen spiega di non aver gradito l’intervento di Corona che ha chiesto poi scusa allo stesso Fogli.

Potrebbe interessarti anche—>Alessia Marcuzzi, scuse ufficiali a Fogli: “Mi hai insegnato tanto”

“Queste sono cose brutte. Con me ha pianto e si vedeva che era molto dispiaciuto per questa situazione. Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero stato eliminato. Quando sono tornato qui ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo”, ha rivelato Jeremias.

L’ex naufrago, poi, ha aggiunto: “Penso che sia una persona molto intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare. Però se continua a fare queste cose dimostra che non ha capito niente. Gli voglio bene, ma deve capire che così non fa bene alla sua famiglia e nemmeno a quelle degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy