Alessia Marcuzzi, scuse ufficiali a Fogli: “Mi hai insegnato tanto”

Alessia Marcuzzi inizia la nona puntata dell’Isola dei Famosi presentando le sue scuse ufficiali a Riccardo Fogli per quanto accaduto durante la scorsa settimana.

“Mi scuso con te, Riccardo. Ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova. Ho sottovalutato più cose, ti avevo visto più forte di quello che sembrava. E non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, sono rimasta fredda, spiazzata”

Con queste parole rivolte a Riccardo Fogli, Alessia Marcuzzi ha aperto la puntata di ieri sera (11 marzo) dell’Isola dei Famosi.

La conduttrice si è voluta scusare per la sofferenza inflitta al cantante durante la diretta di lunedì scorso, quella in cui c’è stato l’oramai leggendario intervento di Fabrizio Corona.

Alessia Marcuzzi ha poi voluto ribadire la sua stima e il suo affetto nei confronti di Riccardo Fogli:

“Ti ho seguito in questi giorni, hai sempre una parola buona per tutti. Mi hai insegnato tanto. Ti chiedo scusa”

E così il doloroso capitolo si chiude con le lacrime del naufrago e un bacio volante indirizzato a un’Alessia Marcuzzi sinceramente costernata.

Puoi leggere l’intero articolo cliccando qui –> Le scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli: “Ho oltrepassato il limite”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy