Fabrizio Corona chiede scusa a Riccardo Fogli – VIDEO

VIDEO – Fabrizio Corona chiede scusa a Riccardo Fogli durante una conferenza stampa straordinaria, in modo molto particolare.

Leggi l’articolo completo –> Fabrizio Corona: le particolari “scuse” a Riccardo Fogli

Fabrizio Corona, re dei paparazzi, chiede scusa al cantante Riccardo Fogli durante una conferenza stampa indetta dopo lo scandalo nato durante l’ultima puntata in onda dell’Isola dei Famosi. “Chiedo scusa a Riccardo Fogli”, dice Corona, “penso di aver fatto la cosa peggiore della mia vita. Di solito me la sono presa con i potenti, ma questa volta mi sento una merda perchè ho attaccato un uomo che non si può difendere”. Corona, durante i primi minuti della conferenza, sembra essere diventato improvvisamente un uomo sensibile, ma si smentisce quasi subito: “Sul piano lavorativo, essendo il responsabile di una magazine e avendo la notizia, era la cosa giusta da fare […] Se questa cosa non fosse successa a Riccardo Fogli nessuno ci avrebbe fatto caso”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy