Fabrizio Moro, nuovo singolo e album: “Ho bisogno di credere, ci siamo quasi”

Fabrizio Moro sta tornando: venerdì 15 marzo esce il nuovo singolo “Ho bisogno di credere” mentre il 12 aprile l’album il cui titolo è top secret.

fabrizio moro nuovo album

Fabrizio Moro non delude mai e i primi versi del nuovo singolo “Ho bisogno di credere”, disponibile da venerdì 15 marzo e che anticipa i nuovo album, arrivano dritte al cuore e ti entrano in testa per non uscirne più. Ancora una volta, il cantautore di San Basilio dimostra la sua vena artistica riuscendo a trasformare in canzoni i suoi sentimenti, ma anche il suo vissuto. Il Fabrizio Moro di oggi è il risultato di tante esperienza vissute, sia brutte che belle che lo hanno portato a conquistare la grande folla, innamorata non solo delle sue canzoni, ma anche della sua persona.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Fabrizio Moro, il testo di “Ho bisogno di credere” e il nuovo album

fabrizio moro

S’intitola “Ho bisogno di credere” il nuovo singolo di Fabrizio Moro il cui videoclip è stato girato per le strade di Berlino come ha svelato in anticipo ai fans annunciando la sua partenza per la capitale tedesca e pubbicando su Instagram un piccolo frame del video stesso. Fabrizio Moro, però, ha anche fatto un altro regalo ai fan pubblicando i primi versi di una canzone moto attesa. “Ho fede nelle buche dove sono inciampato
nelle mie ginocchia rotte e nei giorni che ho sbagliato
perché oggi non mi spezzo e non abbasso mai lo sguardo
e se sono così forte lo devo solo al mio passato”, canta Moro che, in questi anni, è anche diventato un sex symbol.

Potrebbe interessarti anche—>Francesco Renga attacca Fabrizio Moro a The Voice: è bufera sul web

“Ho bisogno di credere” è il brano che anticipa l’uscita de nuovo album di Moro che sarà pubbicato il 12 aprile e che arriva a distanza di un anno dalla pubblicazione della raccolta “Parole, rumori e anni”. Moro, poi, sarà in tour con il suo nuovo lavoro ad ottobre 2019 con i concerti di Acireale (12 ottobre), Roma (18 e 19 ottobre) e Milano (26 ottobre). L’attesa, dunque, sta per finire: il ritorno di uno dei migliori cantautori in circolazione è ormai alle porte.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy