Fabrizio Moro, l’annuncio sui social: fan al settimo cielo

Fabrizio Moro scatena l’entusiasmo dei fans con un grande annuncio sui social: “ci siamo quasi”, scrive il cantautore romano.

fabrizio moro

“Ci siamo quasi”: con tre parole, Fabrizio Moro scatena l’entusiasmo dei fans che, sui social, non nascondono il loro entusiasmo. Fabrizio Moro ormai diventato anche un sex symbol, infatti, sta per tornare con un album tutto nuovo. A lavoro da diverso tempo, il cantautore che sta aggiornando i fans con post e storie pubblicate su Instagram, ha annunciato che il nuovo album uscirà presto.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Fabrizio Moro annuncia l’uscita del nuovo album: “ci siamo quasi”

fabrizio moro nuovo album

“Facce da mix, ci siamo quasi”, scrive Fabrizio Moro sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram. Sulle storie, invece, sta pubblicando alcuni video girati nelo studio di registrazione dove, insieme ai suoi musicisti, sta lavorando alle nuove canzoni. “Oggi si chiude la pre-produzione di questo nuovo lavoro, da lunedì entreremo in studio per registrare … sono stanco ma felice, anzi.. infinitamente felice”, scriveva lo scorso gennaio Moro che, dopo una lunga gavetta, è riuscito a conquistare il cuore del pubblico che ora aspetta il suo ritorno live, previsto per ottobre 2019 quando Fabrizio Mooro salirà nuovamente sul palco per i concerti di Acireale (12 ottobre), Roma (18 e 19 ottobre) e Milano (26 ottobre). Grande entusiasmo da parte dei fan che, sotto il post di Moro, scrivono: “Quando vivi aspettando un giorno passa lentamente come fosse un anno”, “ti aspettiamo”, “Grazie, perché per ogni mio stato d’animo c’è una tua canzone che riesce ad esprimerlo. Se mi chiedessero di spiegare le emozioni, lo farei cantando le tue canzoni”.

Potrebbe interessarti anche—>Francesco Renga attacca Fabrizio Moro a The Voice: è bufera sul web

Fabrizio Moro: “Per tutta un’altra destinazione”, il nuovo libro con le emozioni dei fan

fabrizio moro per tutta un'altra destinazione

Si intitola Per tutta un’altra destinazione ed è il nuovo libro su Fabrizio moro scritto da Davide Beltrano IlFolle per l’editore Dino Vitola. L’opera ripercorre la carriera di Moro che, dopo anni di gavetta, tra live nelle varie piazze italiane, è riuscito a far arrivare la sua musica al grande pubblico. Considerato uno dei migliori cantautori dell’ultima generazione, le canzoni di Moro sono ormai deivantate la colonna sonora della vita dei fan che, nel libro, trovano spazio con dele dediche davvero speciali per il loro beniamino. Il libro può essere acquistato sul sito di Dino Vitola editore: http://www.dinovitola.net/prodotto/tutta-un-altra-destinazione. La spedizione dei libri comincerà da fine aprile.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Facce da mix #cisiamoquasi

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data:

Impostazioni privacy