Fabrizio Moro sex symbol: la foto che fa impazzire tutti

Fabrizio Moro sex symbol: il cantautore di San Basilio fa impazzire tutti con una foto. Le fan non si trattengono: “sei illegale”.

fabrizio moro

Fabrizio Moro sex symbol: oltre ad essere considerato uno dei migliori artisti dela musica italiana, capace di parlare al cuore della gente, Fabrizio moro è anche ammirato per la sua bellezza definita “selvaggia e ribelle”. L’ultima foto pubblicata dal cantautore ha così letteralmente fatto impazzire tutti con le fans che si sono scatenate nel descrivere cosa provano ogni volta che guardano una sua foto.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Fabrizio Moro sex symbol: fan impazzite per l’ultima foto pubblicata su Instagram

fabrizio moro

Barba incolta, occhiali da sole scuri, cappello, capelli disordinati, sigaretta e tatuaggi in bella mostra lasciati scoperti da una maglietta a maniche corte: Fabrizio Moro si mostra così nell’ultima foto pubblicata su Instagram che, in poche ore, ha collezionato migliaia di like e commenti. Tante le dichiarazioni d’amore per Fabrizio Moro da parte dei fans che, oltre ad essere conquistati dalle sue canzoni che raccontano in modo poetico quella che è la vita, non riescono a non ammirare la sua bellezza. Quello di Fabrizio Moro è il fascino del ragazzo ribelle, selvaggia che piace sempre di più al pubblico femminile. “Fabri…avvisa prima di mettere certe foto…..ci sono persone deboli di cuore”, scrive Antonella mentre un’altra aggiunge – “mamma mia quanta bellezza”. E ancora: “questa foto è particolarmente affascinante”, “Sei proprio bono mamma mia”, “Eh ma se le foto sono tutte così infarto…”. Ma qual è la foto che ha scatenato tutto? Eccola!

fabrizio moro

Potrebbe interessarti anche—>Buon compleanno Fabrizio Moro: poeta musicale che insegna la libertà

La foto è servita a Moro per annunciare la fine delle registrazioni del nuovo album, attesissimo dai fans. “Mancanza di live, mancanza di instore tour, mancanza di te”, scrive qualcuno sotto la foto. A breve, infatti, il cantautore romano tornerà sulla scena con un nuovo disco di inediti dopo il grande successo ottenuto con la raccolta “Parole, rumori e anni” formata da alcune delle canzoni che hanno contraddistinto finora la carriera di Fabrizio e che conteneva anche l’inedito “Domenica”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ultimogiornodirecording #fotomaestro

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data:

Impostazioni privacy