Scandalo Corona e Fogli: interviene Gabriele Parpiglia

Scandalo Corona e Fogli: interviene sulla faccenda anche il giornalista Gabriele Parpiglia.

isola riccardo fogli facchinetti 8Istock Photos)

Anche il giornalista Gabriele Parpiglia, famoso per essere il braccio destro di Alfonso Signorini, è intervenuto poco fa sullo scandalo Corona – Fogli. Il presunto tradimento di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, è l’argomento gossip più trattato negli ultimi giorni. Fabrizio Corona ha parlato pubblicamente spesso, già da metà Febbraio, del tradimento di Karin con il suo amico (di Corona) Gianpaolo Celli. Non è bastato il viaggio di Karin all’Isola dei Famosi, organizzato apposta per poter tranquillizzare il marito: Corona non si è fermato, e durante l’ultima messa in onda dell’Isola ha mandato un videomessaggio a Riccardo.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Corona a Fogli: “Siamo tutti un pò cornuti”

Poco fa Gabriele Parpiglia ha deciso di dire la sua in merito alla faccenda: sulle sue Instagram Stories, in risposta al messaggio di un follower che chiedeva “Per te non è stato umiliante per Fogli un Corona che raccontava cose così delicate?” ha scritto così: “Si, lo è stato. Ma lo è anche la moglie in tv o sui social (ieri lei non era lì a difendere suo marito, lo trovo assurdo). Lo è Celli in tv. Insomma: una situazione (per me) da fermare. Io per primo avevo intervistato Celli. Ma dinanzi alle contraddizioni, ho fermato il tutto. Perchè io so dire no. Sia chiaro. Abbiamo buttato il servizio fotografico nel cesso. Non era in discussione la notizia, ma la voglia di apparire… percepita.” Ricordiamoci che Gabriele Parpiglia e Fabrizio Corona sono amici, e con lui lavora da molto tempo.

 

Scandalo Corona – Fogli: il videomessaggio di Corona

“Nel momento in cui scegli di metterti in gioco davanti a un reality devi accettare tutto quello che viene pubblicato, e se tua moglie caro mio ti ha tradito per quattro anni, e se un giornale d’informazione, anche se è di gossip, lo pubblica, devi imparare ad accettarlo, sennò non dovevi andare in televisione. Prima del duello ti vorrei dire che io qui dentro, caro Riccardo, ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Gianpaolo Celli, per quattro anni, e ti dirò di più: li ho frequentati, siamo stati a tante cene e feste insieme. Detto questo, da uomo di 45 anni che ha fatto anche tanti anni di galera, nel momento in cui noi che ci avviamo verso un’età anziana scegliamo di stare con delle donne giovani, dobbiamo accettarlo […] quando le cose diventano complicate è meglio dire va bene, ci sta, andiamo avanti, è giusto così. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti Riccardo, ricordati. Un abbraccio.”

Queste sono state le dure parole che Fabrizio Corona ha registrato nel suo videomessaggio a Riccardo Fogli, trasmesso in diretta nazionale durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi. Inutile dire che il pubblico, sopratutto quello virtuale, lo ha sommerso di critiche e insulti: con che gusto Fabrizio Corona si è permesso di insultare in questo modo così irrispettoso un uomo più grande di lui?

A difesa di Riccardo sono intervenuti molti VIP, tra cui anche Belen Rodriguez, ex fidanzata di Fabrizio Corona. 

Leggi anche –> Corona attacca Belen: “io ci metto la faccia, tu fingi di…”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy