Isola dei Famosi: Fogli è stato tradito? Arriva la moglie

Riccardo Fogli è stato tradito? Lui si trova sull’Isola dei Famosi mentre, in Italia, da giorni si parla di un presunto tradimento di sua moglie. Lei arriverà stasera sull’Isola.

A sinistra Karin e Riccardo, a destra Giampaolo (Fonte: Web)

Mentre Riccardo Fogli vive la sua esperienza all’Isola dei Famosi, in Honduras, in Italia da giorni si parla di lui, ma per sfortunati motivi: secondo la rivista di Fabrizio Corona “The King Corona Magazine”, la moglie di Riccardo, Karin Trentini, sembrerebbe averlo tradito con Giampaolo Celli. Il tradimento non sarebbe stato un episodio isolato, ma una relazione parallela iniziata quattro anni fa. Anche Gianpaolo è sposato, e padre di due figli. Karin sbarcherà tra poco sull’Isola dei Famosi per dire la verità, e parlare del marito.

Attesa per stasera anche una doppia eliminazione: in nomination ci sono Luca Vismara, Giorgia Venturini e Marco Maddaloni. Giorgia Venturini è la prima eliminata!

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2019: complicità fra i naufraghi

La protagonista della settimana passata, invece, è stata Soleil Sorge. La leader della settimana, però, sembra aver creato parecchi malumori sull’Isola, e i naufraghi criticano il suo carattere prepotente. Soleil non si è curata delle critiche, e insieme alla nuova fiamma Jeremias Rodriguez si è goduta l’Isla Bonita.

Anche Ariadna Romero, la modella cubana arrivata sull’Isola la settimana scorsa, è stata al centro dei gossip della settimana. La bellissima ragazza ha fatto impazzire tutti gli uomini del gruppo, anche Jeremias. L’intesa del fratello Rodriguez con Ariadna ha suscitato parecchie gelosie in Soleil, sebbene la modella sembri prediligere le attenzioni di Ghezzal.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2019: gelosie e crisi di coppia

Karin e Riccardo (Fonte: Karin su Instagram)

Riccardo Fogli e la moglie: il confronto in Honduras

Karin Trentini ha tradito Riccardo Fogli? Fabrizio Corona è stato il primo a parlarne nel suo magazine “The King Corona Magazine”, e anche Barbara D’Urso si è interessata alla faccenda. Ancora non si sa quale sia la verità, ma Karin ha chiesto di poter parlare con il marito sull’Isola dei Famosi. Riccardo è ancora all’oscuro dei gossip e dell’arrivo della moglie, e fin ora la sua esperienza all’Isola è una delle migliori. Riccardo parla spesso della moglie ai compagni, canta canzoni d’amore e le scrive lettere.

Famiglia Fogli (Fonte: Karin su Instagram)

Quando Alessia Marcuzzi mostra a Riccardo le registrazioni dei programmi televisivi, in cui nei giorni scorsi si è molto parlato del presunto tradimento, lui risponde così “Niente da dire, posso mettere la mano sul fuoco sull’amore di mia moglie per me e del mio per lei. Non credo assolutamente a niente, lei è la donna più importante della mia vita e mi porterà in macchina dopo la mia morte, a incenerirmi […] Mi fido ciecamente del suo amore. Uno come me dove lo trova?!” 

Mentre Riccardo esce dal confessionale incontra Karin, da poco arrivata sull’Isola apposta per tranquillizzarlo. Lei, abbracciandolo, gli dice all’orecchio: “Tu magari per la preoccupazione saresti uscito, io sono qui per dirti che sei fortissimo! Se esce fuori che ho amanti o figli segreti devi stare sereno, perchè io fuori me la rido alla grande!”, poi parla del lungo viaggio verso l’Honduras “Ho preso l’aereo senza di te!” e scherza con Riccardo “Finalmente hai perso la pancia!”. Karin consegna a Riccardo una lettera scritta dalla loro bimba, che incita il suo papà a vincere il reality. Poi, tra le lacrime, Riccardo chiede a Karin la fonte delle notizie “Ma da dove arrivano queste ca*ate?”, ma lei risponde solo “Lo scopriremo quando esci!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy