Corona attacca Belen: “io ci metto la faccia, tu fingi di…”

Fabrizio Corona risponde a muso duro sui social e attacca Belen Rodriguez dopo la storia su Riccardo Fogli: “io ci metto la faccia, tu fingi di…”.

corona contro belen

Fabrizio Corona si scaglia contro Belen Rodriguez, rea di aver commentato negativamente l’intervento dell’ex fidanzato nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 inviando un messaggio a Riccardo Fogli, sul presunto tradimento della moglie. Dopo aver letto le parole della showgirl argentina, Corona attacca pubblicamente la Rodriguez con parole al veleno su Instagram.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Corona attacca Belen Rodriguez: “fingi di essere quella che non sei”

corona attacca belen
Fonte: Instagram @fabriziocoronareal

Senza giri di parole, Fabrizio Corona attacca Belen Rodriguez mettendo così fine al rapporto basato sul rispetto e e l’affetto reciproco. L’ex re dei paparazzi, reo di aver diffuso il gossip sul presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli, come ha spiegato Alessia Marcuzzi durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2019, forse non si aspettava l’attacco diretto dell‘ex fidanzata che resta la donna che ha amato davvero. “Una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive” ha scritto FabrizioSenza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso”.

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei Famosi, Corona a Fogli: “Siamo tutti un pò cornuti”

Mi prendo le mie responsabilità e, te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono” ha scritto ancora Corona che ha poi aggiunto – “Predichi una morale che non pratichi. Il significato e il senso della vita lasciali perdere, noi stiamo parlando di reality show gorda mia! Ti prego Belen!”.Attraverso una serie di storie su Instagram, poi, l’ex re dei paparazzi ha spiegato ancora il motivo del suo intervento all’Isola dei Famosi 2019.

“Mi sembrava di essere stato chiaro. Tra le tante attività ho anche un magazine “Corona Magazine” che ha diffuso questa notizia che è stata ripresa da tantissimi siti e giornali. Nel momento in cui una trasmissione televisiva di prima serata ci chiama e ci chiede di essere coinvolti perché il signor Fogli dichiara determinate cose, è giusto che ci presentiamo in trasmissione e rispondiamo”, dice Corona in merito al suo intervento.

Poi lancia una frecciatina indiretta a Belen. Pur non nominando l’ex fidanzata, infatti, l’ex re dei paparazzi dice: “Odio i falsi moralisti, i perbenisti quelli che predicano la morale e non la praticano, quelli che sono pronti a puntare il dito e a giudicare. Nel momento in cui decide di sacrificare la tua vita alla celebrità, devi essere pronto a tutto quello che ti viene incontro e a tutto quello che ti arriva se no decidi di fare una vita normale”.

Infine, conclude così: “Detto questo, io difendo il mio lavoro, i miei ragazzi e quando io sposo una causa di gruppo e lavoro per il gruppo, ci metto la faccia e lo difendo. I principi del giornalismo sono questi anche se moralmente è sbagliato, li porto avanti. Per le conseguenze e per tutto quello che c’è intorno mi dispiace anche perché fondamentalmente nell’anima non sono questo”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy