Belen Rodriguez difende Riccardo Fogli dopo le accuse di Corona

Belen Rodriguez in una Isntagram Stories ha difeso a spada tratta Riccardo Fogli dopo le accuse di Corona sull’ipotetico tradimento da parte della moglie Karin Trentini.

Belen Rodriguez difende Riccardo Fogli

Riccardo Fogli  in diretta all’Isola dei Famosi è scoppiato in lacrime dopo l’eliminazione del suo amico speciale Jeremias Rodriguez, non bastasse è arrivato per lui anche il video messaggio di Fabrizio Corona in cui l’ex re dei paparazzi ha affermato di avere le prove dei tradimenti di sua moglie Karin Trentini. Una scena a cui hanno assistito gli spettatori dell’Isola tra cui Belen Rodriguez che in una storia di Instagram ha voluto essere vicino a Fogli schierandosi pubblicamente contro Fabrizio Corona:

“Dico solo….che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Corona a Fogli: “Siamo tutti un pò cornuti”

La reazione di Fogli poi, ha davvero stupito tutti, perché dopo un iniziale abbattimento, dato anche dalle precarie condizioni fisiche a cui un reality come l’Isola porta i suoi concorrenti ha risposto a Corona:

“Lo sfido a duello, scelga lui l’arma, pistola, coltello e con le mani…Io non ho paura di lui. Poi, casomai, mi porto dietro Jeremias! Corona non ha nessuna possibilità di arrivate alla mia età, sano integro e amato. Mi fido di mia moglie assolutamente”

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria reality, clicca qui!

Dopo Belen, anche Alda D’Eusanio condanna Fabrizio Corona e difende Riccardo Fogli

Alda d'Eusanio difende Riccardo Fogli dalle accuse di Corona

Fabrizio Corona nel video messaggio non è stato tenero nei confronti del cantante, definendolo con aggettivi davvero poco educati e a sottolineare la cosa è stata l’opinionista del reality Alda D’Eusanio condannando duramente il comportamento di Fabrizio Corona:

“Ciò che più mi colpisce di tutta questa vicenda è la figura di Corona, il piacere con il quale lui ha continuato a ferirti, il modo con cui ti ha detto che sei cornuto e vecchio… Il piacere che aveva di dire il tuo male e il mio bene… E’ la cosa più disumana alla quale ho assistito. Ha detto che è stato in galera, ci dovrebbe stare più a lungo”

Insomma, Fabrizio Corona sta pubblicamente collezionando molti colpi falsi, soprattutto per quanto riguarda la sua popolarità.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy