Uomini e donne: corteggiatore gay finge di essere etero

Secondo una indiscrezione lanciata dal settimanale ‘Oggi’, all’interno del trono classico di Uomini e donne, ci sarebbe un corteggiatore gay che si spaccia per etero. 

corteggiatore gay a uomini e donne

Secondo il noto settimanale ‘Oggi’ all’interno del trono classico di Uomini e donne, uno dei corteggiatori starebbe fingendo clamorosamente. Un ragazzo gay infatti, si spaccerebbe per etero a questo punto soltanto per le telecamere. Un brutto colpo per gli affezionati del programma ma soprattutto per le troniste in cerca dell’anima gemella, che potrebbero restare davvero deluse.

Sul settimanale ‘Oggi’ si legge infatti:

“Il bello ha gusti diversi in pubblico e in privato- Ex corteggiatore, amante delle telecamere. E’ biondo, bello e molto benestante. In tv corteggia le donne ma nella vita fa il filo ai maschietti. Di chi stiamo parlando?”

Se vuoi restare sempre aggiornato su Uomini e donne, clicca qui! 

Chi sarà il corteggiatore gay che si finge etero?

Corteggiatore
Fonte foto: Uomini e donne Facebook

Chi sarà dunque il corteggiatore gay a Uomini e donne che si spaccia per etero? Se nella dinamica del programma è contemplato anche fingere per i corteggiatori, questo tipo di finzione sarebbe davvero troppo al limite, proprio perché renderebbe nullo tutto il percorso di una ipotetica tronista che potrebbe sceglierlo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: ex tronista nei guai – indagato per truffa, video

Gli indizi sono molto scarsi, parlano di un ragazzo biondo, bello e benestante! Non ci resta che seguire la vicenda da molto vicino e noi, lo faremo per voi!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

 

Impostazioni privacy