Pasqua: i più bei biglietti fai da te-VIDEO-

I più bei biglietti fai da te per Pasqua. Un modo creativo e personale di porgere gli auguri ad amici e parenti. 

I più bei biglietti di Pasqua fai da te
Fonte foto: Pixabay

Pasqua è alle porte e sebbene il digitale abbia preso il posto di ogni forma di comunicazione a favore del messaggio smart, che arriva in un secondo a tutti i componenti della rubrica telefonica, è ancora un gesto gentile e pieno di affetto porgere gli auguri con un biglietto scritto a mano e perché no, anche decorato con le proprie mani.

Abbiamo selezionato per voi, alcuni video tutorials seguendo i quali, potrete realizzare dei bellissimi biglietti pasquali da inviare ad amici e parenti, perfetti da far confezionare ai più piccoli della famiglia. Tanti gli elementi decorativi presenti in questi piccoli capolavori di creatività, coniglietti, uova, pulcini, fiocchi e anche fiorellini primaverili. Materiali semplici ed economici che daranno vita a ‘card’ originali in tema pasquale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Decorazione di Pasqua con feltro e legnetti-VIDEO-

Abbiamo scelto per voi, alcune frasi di auguri che potrete inserire in questi meravigliosi biglietti pasquali fai da te:

“Ti auguro che la potente luce della Resurrezione del nostro signore Gesù possa riaccendere la speranza di una vita migliore. Buona Pasqua”

“Che questo giorno così speciale le ricordi che la felicità alberga nelle piccole cose e nella gioia di avere una famiglia. Auguri di una buona Pasqua”

“Il mio augurio per questa Pasqua è che possa portare con sé il sole della primavera fuori e dentro di voi. Auguri!”

“Il giorno di Pasqua è quello giusto per voltare pagina e rendere la vita un’esperienza meravigliosa. Auguri di cuore a te e alla tua famiglia”

“Che questo uovo di Pasqua non sia solo sorpresa, ma che trovi il reale significato per quello che rappresenta: pace, serenità, armonia, amore. Auguri sinceri a tutti”

“Perché lo spirito della Pasqua ti aiuti a trovare la gioia nelle piccole cose e ti doni la fede nel Signore che ha dato la vita per la nostra salvezza. Buona Pasqua”

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui!

I biglietti pasquali fai da te più creativi

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Diy: cesto di Pasqua con fiori colorati-VIDEO-

Pasqua fai da te: uova effetto marmo-VIDEO-

Pasqua fai da te: centrotavola country-VIDEO-
 

Impostazioni privacy