Luigi Mastroianni chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Luigi Mastroianni chi è? Età, lavoro, vita privata e tutto ciò che c’è da sapere.

Sguardo sorridente, fisico scolpito e un carattere dolce hanno reso Luigi Mastroianni uno dei protagonisti più amati della storia di Uomini e Donne. Dopo aver corteggiato Sara Affi Fella che l’ha poi scelto, è tornato single ed oggi è pronto a rimettersi in gioco come tronista di Uomini e Donne accanto all’ex rivale Lorenzo Riccardi, alla conterranea Mara Fasone e alla napoletana Teresa Langella, ma chi è Luigi Mastroianni?

Luigi Mastroianni: vita privata

luigi mastroianni tronista uomini e donne

Luigi Mastroanni è un Dj di 23 anni. Lui è nato il 19 dicembre 1995 a Catania sotto il segno del Sagittario, è alto 186 cm e pesa 90 Kg. Luigi alle spalle ha un vissuto difficile avendo fatto i conti con il bullismo. Ha raccontato di essere stato “bullizzato e picchiato, anche uscire era diventato un incubo”. Legatissimo alla famiglia, ha un rapporto speciale con il fratello minore con il quale si mostra spesso sui social. Studia giurisprudenza presso l’università di Messina e lavora come dj nei locali. E’ anche un amante della cucina ed l’ideatore e resposabile di un ristorante che si chiama Case Cancellieri Story.

Nome: Luigi Mastroanni
Età: 23 anni
Data di nascita: 19 dicembre 1995
Luogo di nascita: Catania
Segno zodiacale: Sagittario
Professione: Dee jay
Titolo di studio: Diploma
Altezza: 186 cm
Peso: 90 kg

Luigi Mastroanni: Instagram

luigi mastroianni tronista uomini e donne

Luigi Mastroanni per il momento ha il profilo Instagram disattivato, si tratta di una delle regole che vengono imposte ai tronista di Uomini e Donne. Esso infatti richiede la disattivazione dei profili social finché non esce dal programma con o senza la sua scelta. Visto che è momentaneamente chiuso, gli account che troverete su Instagram sono fanpage o profili falsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>U&D, nozze saltate per l’ex tronista: “finito tutto come una bolla di…”

Luigi Mastroanni: carriera

uomini e donne luigi mastroianni scelta

Luigi Mastroianni è uno studente di Giurisprudenza ma contemporaneamente allo studio lavoro come Dj nei locali. Nel 2017 appare per la prima volta in televisione per corteggiare Sara Affi Fella, purtroppo nonostante sia stato lui la sua scelta la loro relazione non va a finire bene poiché lei si vedeva ancora, di nascosto con l’ex compagno Nicola Panico, con il quale ha partecipato anche a Temptation Island. Dopo essere stato corteggiatore nel settembre del 2018 sale sul trono accanto al suo vecchio avversario in amore Lorenzo Riccardi, che recentemente ha fatto la sua scelta.

Nel video di presentazione per Uomini e Donne, Luigi si è presentato così:

“credo nell’amore e nella lealtà dei sentimenti e ci voglio credere ancora. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne mi sono trasferito a Roma, ma porto sempre la Sicilia nel cuore, terra nella quale sono nato e cresciuto e dove tutt’ora vive la mia famiglia. Mio padre si chiama Alessio, mia madre Francesca e sono molto legato a loro. Mi hanno insegnato ad essere una persona perbene, ma in particolar modo, io sono legatissimo a mio fratello, Salvo, che è la persona più importante della mia vita. Lui mi ha insegnato tantissime cose come, per esempio, a non portare rancore, ad essere una persona più affettuosa e aperta alle diversità. In amore sono stato leggermente ‘sfigato’. Ho avuto solo due relazioni e ad oggi, se sono qua, è per una rivincita personale. Sono alla ricerca di una ragazza che mi voglia bene veramente per come sono fatto, con i miei pregi e i miei difetti. Sono un po’ permaloso e qualcuno dice che sono ‘pesante’, ma dal mio punto di vista non sono una persona pesante, ma pensante. Cerco una ragazza decisa, determinata, ma anche umile, sensibile e affettuosa e che sappia dare in amore tanto quanto so dare io. Mi auguro di trovare la persona adatta a me e uscire da qui dentro felice veramente”.

Nel 2019 è in prima tv su Canale 5 con il programma La Scelta in cui il tronista dovrà scegliere tra le due corteggitrici che le sono rimaste ovvero Irene Capuano e Valentina Galli.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy