Irene Capuano chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Irene Capuano chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Irene Capuano è una segretaria si 20 anni. Lei è nata il 15 dicembre 1998 a Genzano, Roma, è alta 160 cm e pesa circa 160 cm. Irene dopo aver ottenuto il diploma decide di abbandonare gli studi per cercare di riuscire ad avere successo nel mondo dello spettacolo. Oggi lavora come segretaria in un centro sportivo, è appassionata di sport.

Nome: Irene Capuano
Età: 20 anni
Data di nascita: 15 Dicembre 1998
Segno Zodiacale: Sagittario
Luogo di nascita: Roma
Lavoro: Segretaria di un centro sportivo
Titolo di Studio: Diploma
Altezza: 1.60 cm
Peso: 53 Kg circa
Account social: Instagram

Irene Capuano: Instagram

Irene Capuano
Fonte: Instagram @irene.capuanoo

Irene Capuano è attiva e condivide in maniera sporadica foto che la riguardano che siano selfie in macchina o per mostrare l’outfit del giorno. Irene ha sempre affermato durante la partecipazione come corteggiatrice di al programma di uomini e Donne che usa Instagram davvero poco e di non importarle più di tanto. Una situazione che non si è rilevata vera e che ha fatto irritare non poco Luigi Mastroianni. Il tronista ha infatti insinuato che la lei fosse scesa a corteggiarlo solo per sfondare nel campo della moda, magari per diventare una fashion blogger come Giulia De Lellis.

Il suo profilo Instagram ufficiale lo potete trovare qui, il suo account conta 297mila followers e le foto che condivide ottengono in pochissimo tempo tantissimi like. Irene ha riscosso molto successo sui social anche grazie alla sua amicizia con la scelta ed ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi, infatti, entrambe sono molto amate dal pubblico di canale 5.

Irene Capuano: vita privata

Irene Capuano
Fonte: Instagram @irene.capuanoo

Per quanto riguarda la vita privata di Irene Capuano non sappiamo molto al riguardo. Tra le sue amicizie troviamo Luca Salvati, ex fidanzato di Valentina Vignali, e quanto pare tra i due ci dovrebbe essere stato un flirt che però nessuno dei due ha mai confermato. Nel 2018 è single infatti settembre partecipa a Uomini e Donne per corteggiare Luigi Mastroianni, con lui ha un amico in comune Lorenzo Boccacci, detto Bogash

Irene Capuano: carriera

Irene Capuano
Fonte: Instagram @irene.capuanoo

Irene Capuano dopo aver conseguito il Diploma decide di voler provare ad avere successo nel mondo dello spettacolo. Un traguardo che è riuscita ad ottenere almeno in parte, infatti ha partecipato al quiz show di Canale 5, Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis. Oggi lavora come segretaria di un centro sportivo e nel settembre del 2018 la vediamo in tv. Infatti la Capuano decide di partecipare al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, si tratta di un appuntamento al buio ma tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sceglie quest’ultimo, che si è seduto sul trono dopo aver preso un incredibile batosta da parte di Sara Affi Fella.

Fin dalla loro prima esterna Luigi e Irene c’è molta complicità e spensieratezza. Tuttavia la 20 deve affrontare molte rivali tra cui Sonia Puglisi, Elisabetta Guido, Giorgia Iarrera e ultima arrivata Valentina Anna Galli. Tra tutte queste è rimasta solo Giorgia e presto il tronista dovrà scegliere tra loro due. Stando ad alcune indiscrezioni la scelta dovrebbe essere lei.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy