Valentina Galli chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Valentina Galli chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Valentina Anna Galli è una modella ed indossatrice italiana di 27 anni, di lei purtroppo non sappiamo la nata di nascita esatta ma solo l’anno: è nata nel 1991 a San Benedetto del Tronto, Marche. Dopo aver preso il diploma continua gli studi e si scrive all’università riuscendo a conseguire la laurea in Architettura. Da sempre appassionata alla moda e alla sfilate oggi è una modella ed indossatrice.

Nome: Valentina Anna Galli
Età: 27 anni
Data di nascita: 1991
Luogo di nascita: San Benedetto del Tronto
Lavoro: Modella e indossatrice
Titolo di Studio: Laurea in Architettura
Account social: Instagram

Valentina Galli: Instagram

Valentina Galli

Valentina Galli è molta attiva sui social, specialmente su Instagram dove conta 17,5mila follower. Il suo profilo ama condividere foto della sua quotidianità, del suo lavoro ma anche foto in cui mostra tutte le sue curve e le sue bellissime linee.

Le sue foto ottengono in poco tempo molti like e molti commenti anche se, a volte, non sono dei più amichevoli, infatti tantissimi la criticano sopratutto per essere l’avversaria in amore di Irene Capuano. Su Instagram vi sono molti profili falsi ma quello ufficiale è questo qui.

Valentina Galli: vita privata

Valentina Galli

Valentina Galli non è fidanzata e non sappiamo nulla per quanto riguarda la sua vita privata o a quando risale la sua ultima storia d’amore. Quello che sappiamo, però, è che la bella modella nonostante sia la prima volta che mette piede in uno studio televisivo fa parte di un giro d’amicizie legate al mondo dello spettacolo.

Infatti tra queste ne troviamo una che non può non essere nominata, ovvero con Fabrizio Corona, infatti sembrerebbe che la 27enne sia stata paparazzata in compagnia dell’ex re dei paparazzi durante una cena intima. Tuttavia non sono mai stati rivelati gossip su una loro relazione.

Valentina Galli: carriera

Valentina Galli

Valentina Galli dopo aver conseguito la laurea in architettura si è dedicata alla sua passione per la moda infatti ha iniziato a lavorare come modella ed indossatrice. La sua prima apparizione in tv risale a gennaio quando decide di partecipare al dating show di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, per corteggiare il tronista Luigi Mastroianni, salito sul trono dopo aver preso un incredibile batosta da parte di Sara Affi Fella.

Tra i due si è subito instaurato un intenso rapporto e la prima esterna che i due hanno fatto è durata 7 ore ed ha fatto molto discutere sopratutto perché il tronista, dopo aver trascorso tutto questo tempo con lei, ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne se fosse stato possibile dormire isieme a Valentina. Un’affermazione che non è stata presa bene dalle altre sue corteggiatrici che sono uscite dallo studio molto infuriate. Valentina Galli è stata molto apprezzata dal tronista specialmente perché è decisa, ironica e scaltra. Tra pochi giorni Luigi dovrà fare la sua scelta tra la bella modella o Irene Capuano, la scelta si terrà in un bellissimo castello situato a Roma.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy