Home Reality Show Uomini & Donne Uomini e Donne: la reazione di Antonio dopo la scelta di Lorenzo

Uomini e Donne: la reazione di Antonio dopo la scelta di Lorenzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:57
CONDIVIDI

Dopo la scelta di Lorenzo Riccardi andata in onda ieri sera, Antonio Moriconi ha detto la sua in una stories su Instagram.

lorenzo e claudia prima fotoLa scelta di Lorenzo Riccardi e la reazione di Antonio Moriconi

Lorenzo Riccardi ha finalmente rivelato il nome della donna che è riuscito a rubargli il cuore. Ieri sera è andata in onda la sua scelta, ha scelto Claudia e lei le ha detti SI. I due hanno festeggiato insieme ad amici e parenti in un’incantevole castello.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Tronisti & Uomini e Donne CLICCA QUI

Dunque c’è stao un lieto fine per il tronista, che sembra aver fatto la scelta giusta, condivisa da pubblico amici e parenti, a differenza della scorsa puntata in cui Teresa Langella ha dovuto assistere al No del suo amato Andrea Dal Corso spezzando il cuore dell’altro pretendente, Antonio Moriconi, un SI certo in caso Teresa lo avesse scelto.

Antonio, ieri sera nel vedere la scelta avrà rivissuto la sua esperienza e di certo non sarà stato facile per lui che ha dimostrato di essere un uomo sensibile e dolce. In molti hanno notato che poco dopo la scelta è apparsa una sua storia su Instagram in onore della neo coppia.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Uomini e Donne, l’intervista a Antonio Moriconi dopo il no di Teresa

Antonio Moricone, la reazione alla scelta di Lorenzo

Con questo commento Antonio mostra di concordare con la scelta dell’amico col quale ha condiviso questa meravigliosa esperienza di Uomini e Donne.

La non scelta di Lorenzo, Giulia, a differenza di Antonio non ha reagito molto bene, sentendosi scaricata da Lorenzo lo ha attaccato affermando: “Il cuore di Lorenzo non urla Claudia ma business”.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Intervista a Teresa Langella: dietro il no di Andrea una crudele verità

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI