Home Reality Show Uomini & Donne Uomini e Donne, l’intervista a Antonio Moriconi dopo il no di Teresa

Uomini e Donne, l’intervista a Antonio Moriconi dopo il no di Teresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:33
CONDIVIDI

Uomini e Donne, le dichiarazioni di Antonio Moriconi nell’intervista rilasciata dopo il rifiuto di Teresa Langella della scorsa settimana

antonio moriconi

L’ex corteggiatore Antonio Moriconi ha rilasciato un’intervista al magazine “Uomini e Donne” dopo il rifiuto della tronista Teresa Langella: non nasconde la delusione, ma allo stesso tempo il ragazzo appare decisamente motivato a dimenticare.

“Ci sono rimasto male…” esordisce il giovane Antonio quando l’intervistatore gli chiede come sta. Deluso e allo stesso tempo incredibilmente risoluto, il corteggiatore appare pronto ad andare avanti e non sembra intenzionato a soffrire per questa storia, ma a trarne i migliori insegnamenti possibili.

Il corteggiatore, amatissimo da pubblico, aveva già dichiarato apertamente che la sua risposta a un’eventuale scelta da parte della tronista Teresa Langella sarebbe stata sicuramente un sì: ma sappiamo bene come è andata a finire…

Intervista ad Antonio Moricone, dopo il no a Uomini e Donne

Antonio Moriconi (Fonte: Antonio su Instagram)

“Ero sicuro di essere la scelta di Teresa”: dopo le ultime esterne in cui la giovane campana è andata a riprenderlo a Guarcino, suo paese di origine, il giovane e affascinante Antonio non aveva dubbi: “mi aveva detto delle cose importanti”, ha affermato, “C’è stato un bacio. E dopo quell’esterna ha annunciato di voler scegliere”.

Vuoi essere sempre aggiornata su tutte le news riguardanti Antonio Moriconi e i protagonisti di Uomini e Donne? CLICCA QUI

Tutto sembrava filare liscio, tanto che Moriconi conclude laconico: “Ho difficoltà a capire il nostro finale”.
Ma c’è stato un momento in cui aveva sospettato di non essere lui la scelta di Teresa?
Antonio ha avuto qualche dubbio: “In villa l’ho sentita più distante, ma si è comportata in modo altalenante”.
A differenza dell’intervistato, che si è esposto e ha sempre dichiarato i propri sentimenti.

Ma nonostante il colpo “talmente forte e assurdo che faccio difficoltà a crederci”, Antonio Moriconi cammina a testa alta e senza rimpianti: “Non mi pento di ciò che ho detto né di ciò che ho fatto (…) Questa esperienza mi è servita per imparare moltissime cose”.

E a chi gli chiede cosa abbia provato per il no che Teresa ha ricevuto da Andrea ha risposto come sempre sinceramente: “Sinceramente sapere che Andrea le ha rifilato un no, da una parte mi ha strappato un sorriso. Credo che lei sia stata ripagata con la stessa moneta che ha usato nei miei confronti. Sia chiaro: non ho mai sperato che lui le rispondesse in quel modo, ma quando ho visto quello che era successo ho pensato che nella vita tutto torna e che le maschere cadono sempre“.

Le ultime battute dell’intervista sono poi riservate al futuro: Antonio riparte proprio da dove era rimasto, dal suo lavoro e dalla vita di sempre. La famiglia e gli amici gli sono stati vicini dopo la batosta ricevuta da Teresa e il pubblico gli ha dimostrato sempre grande affetto.

Infatti sono davvero in tanti ad augurarsi di rivedere presto Antonio nello studio di Uomini e Donne, questa volta in veste di tronista: “Probabilmente non mi tirerei indietro”, risponde il giovane.
A quanto pare, il suo è stato solo un arrivederci…

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI