Uomini e Donne, Antonio Moriconi a Teresa: “Se mi avessi scelto, io…”

0
6

L’ex corteggiatore di Teresa Langella, Antonio Moriconi, torna a parlare dopo la scelta finita male a Uomini e Donne

antonio moriconi uomini -e-donne-la-scelta-antonio-moriconi

In attesa della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata al trono classico, in cui ci sarà l’atteso confronto tra Teresa Langella, Andrea Del Corso e Antonio Moriconi, quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni ufficiali.

Il giovane corteggiatore, amatissimo dal pubblico, ha affermato: “Teresa, se mi avessi voluto, ti avrei detto di sì”: una frase emblematica che mette ancora più in evidenza l’autenticità dei suoi sentimenti nei confronti dell’ex tronista.

Il ragazzo non ha mai nascosto il grande rammarico per non essere stato scelto dalla tronista, sottolineato anche in trasmissione proprio davanti a Teresa quando la ragazza lo ha informato di non essere la sua scelta.

Quello è stato sicuramente il momento più sofferto per entrambi e la stessa Teresa era apparsa decisamente tesa prima di entrare nella stanza e affrontare Antonio.
Il giovane maestro di sci, dal canto suo, ha sottolineato più volte di essere stato preso in giro.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle vicende di Antonio, Teresa e gli altri protagonisti di Uomini e Donne >>> CLICCA QUI

Antonio: il mio interesse per Teresa è vero

antonio moriconi scelta teresa langella uomini e donne

Ma i sentimenti del ragazzo verso l’ex tronista campana sembrano davvero sinceri e genuini, al punto tale da affermare ancora oggi, a una settimana dallo spiacevole epilogo della vicenda, che confermerebbe sicuramente il suo sì.

Anche l’ex tronista non ha perso tempo e proprio ieri ha rilasciato delle dichiarazioni attraverso l’account Instagram di Raffalla Mennoia, una delle autrici del programma che si era mostrata parecchio dispiaciuta per come si era concluso il percorso di Teresa sul trono di Uomini e Donne.
Teresa ha voluto invitare tutti a non sommergere ulteriormente di critiche il corteggiatore Andrea.

La puntata di Uomini e Donne dedicata al confronto tra Teresa, Antonio e Andrea sarà registrata oggi giovedì 21 febbraio.

Domani, invece, andrà in onda la scelta di Lorenzo Riccardi e la corteggiatrice Claudia Dionigi è già alle prese con l’abito da indossare, aiutata da Giulia De Lellis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Claudia sceglie l’abito con @giuliadelellis103 ❤️ . #mariadefilippi #tronoclassico #lorenzoriccardi #claudiadionigi #mariadefilippi #primaparte

Un post condiviso da Claudia Dionigi (@claudiadionigifan) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI