Scelta di Teresa Langella: Raffaella Mennoia amareggiata su Instagram

Uomini e Donne, dopo la scelta di Teresa Langella andata in onda ieri sera, l’autrice del programma, Raffaella Mennoia, lascia alcune dichiarazioni su Instagram.

raffaella mennoia contro sara affi fellaNo comment, sono dispiaciuta, il percorso si è concluso in un mdo insolito

Ieri sera è andata in onda la scelta di Teresa Langella, come tutti sapranno la donna ha scelto Andrea Dal corso, il quale ha sbalordito tutti con un colpo di scena optando per un NO. E’ seguito un duro sfogo di Teresa Langella sui social poco dopo la messa in onda della puntata speciale.

Dal canto suo Andrea ha motivato la sua decisionedi dire no a Teresa, con parole che hanno scatenato l’ira dei fan che facevano il tifo per Teresa, ma ha avuto anche molti sostenitori che hanno condiviso il suo pensiero.

Secondo molti fan, Teresa Langella avrebbe dovuto dovuto scegliere Antonio, che aveva palesato i suoi sentimenti e rappresentava un SI certo, dal momento i cui non ha mai nascosto di essere innamorato della bella napoletana. Antonio Moriconi ha confermato i suoi sentimenti anche in una intervista rilasciata per il Magazine di Uomini e Donne, pubblicata poche ore prima della scelta.

Potrebbe interessarti anche—>Scelta Teresa Langella: Giulia De Lellis massacra Andrea Dal Corso – Video

Anche Raffaella Mennoia, autrice del programma di “Uomini e Donne”, in una storia su Instagram dice la sua:

“Non so dove trovo la forza di parlarvi, perchè  sono stanca morta, ho letto tanti mess, capisco, capisco tutti i punti di visra di tutti e così è pero, è ovvio che sono personalmente molto dispiaciuta per Teresa e mi limito a dire solo questo perchè è giusto che mi limiti a dire questo nei confronti di Andrea ma anche nei confronti di Antonio. Basta, detto questo spero che abbiate passato del tempo piacevole, immagino che tanto ogni volta che c’è una scelta c’è chi ha preferenze per uno chi ha preferenze per un’ altro, questa volta questo percorso si è concluso in un modo insolito, però questo è Uomini e Donne e qindi questo è”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy