Antonio Moriconi, la reazione dopo il no di Andrea a Teresa Langella

Antonio Moriconi, la reazione dopo il no di Andrea Dal Corso a Teresa Langella nello speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta.

antonio moriconi uomini -e-donne-la-scelta-antonio-moriconi

Antonio Moriconi non nasconde la delusione per essere stato rifiutato da Teresa Langella che gli ha preferito Andrea Dal Corso che però le ha detto no preferendo non iniziare una storia con lei dopo lo speciae di Uomini e Donne dedicato alla scelta.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Antonio Moriconi: la reazione dopo il no di Andrea Dal Corso a Teresa Langella nello speciale Uomini e Donne

antonio moriconi uomini e donne scelta teresa langella-min

Antonio Moriconi non è ancora tornato sui social dopo la messa in onda della puntata speciale di Uomini e Donne. Se Teresa Langella ha scritto le sue prime parole dopo aver ricevuto il no di Andrea Dal Corso, Antonio preferisce restare ancora in silenzio. Il corteggiatore che aveva dalla sua parte il pubblico e molti protagonisti del trono classico, amareggiato per la scelta di Teresa, non ha ancora trovato la forza di tornare su Instagram per ringraziare tutte le persone che l’hanno sostenuto.

Potrebbe interessarti anche—>Tina Cipollari, l’epica reazione contro Gemma dopo la scelta di Teresa

Subito dopo aver scoperto la decisione di Teresa, invece, Antonio ha detto: “Tu il cuore lo senti una settimana in un modo e una in un altro. Io le sgamo subito le persone. Dicevi ‘Io avevo paura di perderti’. Nel giro di una settimana hai cambiato idea quattro volte”.

Antonio Moriconi nuovo tronista di Uomini e Donne? L’appello del web

antonio moriconi tronista uomini e donne

Dopo Teresa, toccherà a Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez scegliere. Sul trono di Uomini e Donne, così, dopo Andrea Zelletta e Angela Nasti, arriveranno nuovi tronisti. Uno di questi potrebbe essere proprio Antonio Moriconi che, durante il trono della Langella, ha conquistato l’affetto del pubblico con la sua semplicità e la sua sincerità. Sono tanti, infatti, i fans del programma di Maria De Filippi che avrebbero voluto che fosse lui la scelta e che, alla luce della decisione di Teresa, vorrebbero vederlo sul trono. Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne, dunque, gli regaleranno questa possibilità?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy