Giulia Cavaglià, la reazione sui social dopo la scelta di Lorenzo e Claudia

Giulia Cavaglià, la reazione sui social della corteggiatrice dopo la scelta di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: i fans apprezzano.

giulia cavaglià

Giulia Cavaglià è la grande delusa della scelta di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La 23enne non ha nascoste la sua grande delusione per non essere stata la scelta del tronista milanese che le ha preferito la bionda Claudia. Dopo essersi lasciata andare a dichiarazioni forti nei confronti di Lorenzo, la Cavaglià è anche tornata sui social e la sua reazione dopo il due di picche è stata apprezzata dai fans.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Giulia Cavaglià: la reazione social dopo la scelta di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi nello speciale Uomini e Donne

giulia cavaglià

Giulia Cavaglià, dopo la messa in onda della puntata speciale di Uomini e Donne, su Instagram Stories, ha pubbicato soo una foto tratta dal suo percorso alla corte di Lorenzo Riccardi che ha spiegato perchè ha scelto Claudia Dionigi e un semplice grazie con un cuore rosso. Per il momento, Giulia ha preferito non aggiungere altro. Smaltita la delusione, probabilmente, la Cavaglià parlerà solo ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. La redazione di Maria De Filippi, però, esattamente come ha fatto con Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, potrebbe anche decidere di registrare una puntata speciale con un confronto tra Lorenzo e Giulia.

Potrebbe interessarti anche—>Lorenzo e Claudia dopo la scelta: le promesse d’amore – Video

Sul profilo Instagram di Giulia Cavaglià, i fans si sono schierati tutti dalla sua parte. “Mi dispiace giulia avrai sicuramente una persona che ti merita”, scrive qualcuno. E altri aggiungono: “Sei stata sincera e hai capito perfettamente il personaggio”, “Ti sei salvata, era troppo stupido per te!”. Non mancano, però, commenti negativi nei suoi confronti: “Cara Giulia, quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba!!”, “La semplicità è una rarità quella che tu non hai! Sii più umile!”, “Giulia sei stata arrogante, presuntuosa e maleducata hai spuntato spudoratamente nel piatto in cui hai strafocato (altro che mangiato), accusi Lorenzo che nel suo cuore abbiamo solo business, ma la tua faccia parla”, sono solo alcuni dei commenti.

Visualizza questo post su Instagram

#staff

Un post condiviso da Giulia Cavagliá (@giulicavaglia) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy