Claudia Dionigi, la gaffe dell’amica alla scelta di Lorenzo: foto

claudia dionigi scelta di lorenzo riccardi

Claudia Dionigi, la gaffe dell’amica durante la scelta di Lorenzo Riccardi nello speciale di Uomini e Donne, ecco la foto.

claudia dionigi scelta di lorenzo riccardi

Claudia Dionigi si gode il suo momento di felicità accanto a Lorenzo Riccardi mentre la gaffe dell’amica durante la scelta nello speciale di Uomini e donne fa il giro del web. Ecco la foto che non è passata inosservata agli occhi attenti dei telespettatori di canale 5.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Claudia Dionigi: la foto della gaffe dell’amica durante la scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

claudia dionigi scelta di lorenzo riccardI

Prima dell’inizio della festa di fidanzamento, tutti gli invitati, compresi amici e parenti di Lorenzo, di Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià che, dopo la scelta, di è lasciata andare ad una reazione sui social, sono stati sottoposti al giudizio della stilista Anahi Ricca che ha dato i voti a tutti i partecipanti. Tra promossi e bocciati, tutte le persone presenti hanno fatto il loro ingresso nel castello di Tor Crescenza, addobbato a festa da Valeria Marini che si è occupata dell’organizzazione della festa. Tutti i parenti e gli amici di Claudia sono stati inquadrati dalle telecamere quando Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono recati da loro per chiedere un pronostico sulla scelta di Lorenzo. Tra gli invitati c’era anche un’amica di Claudia che ha indossato un vestito verde che è stato sottoposto ad un’attenta analisi dagli utenti di Instagram.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne: la reazione di Antonio dopo la scelta di Lorenzo

Sbirciando tra le varie foto pubblicate sul profilo Instagram di Claudia Dionigi, i fans di Uomini e Donne hanno scoperto una foto in cui, la fidanzata di Lorenzo Riccardi, posa accanto alle amiche in occasione di un matrimonio. Tra le varie ragazze c’è anche l’amica che ha partecipato alla scelta indossando lo stesso abito verde. Nulla di male considerando che si tratta di un abito bello ed elegante, ma c’è anche chi sottolinea che, per un evento speciale e una prima serata su canale 5, avrebbe potuto optare per qualcosa di diverso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI