Giulia scaricata da Lorenzo: “Il cuore di Lorenzo non urla Claudia ma business”

Giulia Cavaglia
Fonte: Instagram @giuliettacavaglia

Lorenzo ha comunicato a Giulia che non è la sua scelta.

Il tutto è stato fatto davanti alla famiglia e ai suoi amici.

La bella mora è rimasta parecchio delusa. La sua faccia è letteralmente uno  specchio del suo grande rammarico e questo fa leva su Riccardi, che ammette come la sua non sia stata una decisione semplice da prendere:

“Non ti nego che primaha  di entrare in villa quella mia piccola preferenza era per Claudia. Con te ho vissuto momenti di crisi. Pensavo di vivere i momenti più spensierati con lei e di litigare con te, e invece è andata diversamente. Quei due giorni sono stati i più belli che abbia mai vissuto con te”. Giulia lo interrompe arrabbiata: “Adesso ti commuovi? Non è il caso”.

E quando Lorenzo se ne è andato la belle Giulia non ha nascosto la sua rabbia:

“Ho scoperto che persona sia. Ho impiegato un po’ di più a capirlo ma va bene così. Consiglio a tutte le ragazze che nella vita non sono riuscite ad avere il ragazzo che volevano di essere felici, probabilmente non lo meritavano. Mi hanno insegnato che quando non si hanno belle parole da spendere è meglio non spenderle. Secondo me il suo cuore non urla Claudia, urla business. E con questo la chiudo”.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne, una lettera per Lorenzo Riccardi prima della scelta – VIDEO

Dopo aver trascorso gli ultimi momenti in una meravigliosa villa antica con Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià, Lorenzo ha deciso di scegliere Claudia che ha risposto sì presentandosi alla festa di fidanzamento. In un clima di gioia, Lorenzo e Claudia hanno vissuto il loro primo momento da coppia dando ufficialmente inizio alla loro storia d’amore. Belli, felici e sereni, il tronista e la corteggiatrice hanno festeggiato con le rispettive famiglie e gli amici. Giulia Cavaglià, invece, dopo aver ascoltato le ragioni di Lorenzo, è tornata a casa chiudendo ufficialmente la sua avventura nel programma di Maria De Filippi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

CLICCA SULLE PAGINE SUCCESSIVE PER VEDERE TUTTE LE FOTO

Impostazioni privacy