Uomini e Donne, confronto tra Teresa, Andrea e Antonio: la Langella distrutta

Uomini e Donne, anticipazioni puntata speciale dedicata al confronto tra Teresa, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi: la Langella distrutta.

uomini e donne la scelta di teresa langella

Si è appena conclusa la registrazione della puntata speciale del trono classico di Uomini e donne dedicata al confronto post scelta tra Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Dopo aver preferito Andrea ad Antonio e aver ricevuto da quest’ultimo un no, la Langella, nello studio dove sperava di aver trovato l’amore, ha ammesso di essere stata molto male per come si è concluso il suo percorso.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Uomini e Donne: Teresa Langella distrutta dal confronto con Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi

uomini e donne confronto teresa andrea antonio

Non è stato facile per Teresa Langella affrontare Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso dopo la scelta di Uomini e Donne. La tronista, però, ha deciso di chiudere definitivamente la vicenda confrontandosi per l’ultima volta con i suoi corteggiatori. Come anticipa il Vicolo delle News, la prima ad entrare in studio è stata proprio Teresa che, a Maria De Filippi e a tutti i presenti ha spiegato di essere stata molto male per il no ricevuto da Andrea. Stando a quanto riportato dal Vicolo, la Langella sarebbe apparsa molto provata dalla situazione. In studio è così entrato Antonio Moriconi che, dopo l’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine in cui ha spiegato che avrebbe sicuramente detto sì a Teresa, nella registrazione della puntata speciale, ha dichiarato di essersi sentito preso in giro dalla tronista.

Potrebbe interessarti anche—>Teresa Langella presa in giro sui social: reazione di Andrea Dal Corso

Antonio, infatti, guardando direttamente negli occhi la Langela, le ha detto che non avrebbe mai dovuto usare determinate parole per poi scegliere Andrea. Teresa, però, si è difesa affermando che non era sua intenzione prenderlo in giro. Tra i due è andato in scena un confronto dai toni abbastanza accesi che si è concuso quando Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di Andrea Dal Corso. Inizialmente, Teresa ha preferito uscire dallo studio per non incontrarlo. Quando, però, Dal Corso ha spiegato di provare dei sentimenti per Teresa ma non al punto da spingerlo ad iniziare una storia con lei, è rientrata. Tra i due c’è stato un durissimo confronto con Andrea che, di fronte alle critiche ricevute dai presenti, in primis da Mario Serpa, si è difeso affermando che le stesse critiche dovrebbero essere rivolte anche a Teresa per il modo con cui si è comportata con Antonio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy