Lorenzo Riccardi: “ecco perché ho scelto Claudia Dionigi”

Lorenzo Riccardi, dopo la scelta nello speciale Uomini e Donne, svela la verità: “ecco perchè ho scelto Claudia Dionigi”.

scelta di lorenzo riccardi

Lorenzo Riccardi: “ecco perché ho scelto Claudia Dionigi“. Il tronista milanese, ma di origini pugliesi, dopo la scelta nello speciale di Uomini e Donne, svela perchè ha deciso di concludere il suo percorso nel programma di Maria De Filippi con la bionda Claudia che, seppur arrivata dopo alla sua corte, è riuscita a conquistarlo.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

scelta di lorenzo riccardi

Lorenzo Riccardi ammette di essere innamorato di Claudia Dionigi. Dopo aver conosciuti diverse ragazze per cinque mesi, il tronista ha capito di aver perso la testa per la bella bionda che, con la sua semplicità e spontaneità è riuscito a travolgerlo al punto che Lorenzo ha spiegato di amare praticamente tutto di lei. Lorenzo, dunque, ha scelto Claudia perchè si è innamorato di lei. A dichiararlo è proprio Riccardi che, smatita l’ansia e la tensione del momento, si è lasciato andare tra le braccia della fidanzata dichiarandole il suo amore.

Potrebbe interessarti anche—>Lorenzo e Claudia, la prima foto di coppia sui social: fan impazziti

“Qui è il cuore che parla e io non potevo fare finta di essere sordo perchè i mio cuore urlava il tuo nome a squarciagola. Amo un sacco i tuoi modi di fare, amo un sacco quando ti arrabbi, quando non me ne dai vinta una, quando hai la battuta pronta e a cosa che amo più di te è che non cerchi mai di trasformarti in un’altra perché questa sei e se vuoi sei così se no… Ti prometto di portarti sempre tanto rispetto, fidati di me e spero tanto che la nostra storia duri un sacco di tempo e ci divertiremo un sacco secondo me”, ha confessato con il cuore in mano Lorenzo che, dopo essere stato single negli ultimi due anni, è pronto a crescere e a percorrere la sua strada con Claudia che, dall’altra parte, sogna le stesse cose del fidanzato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy