Lorenzo e Claudia, la prima foto di coppia sui social: fan impazziti

lorenzo riccardi e claudia dionigi

Lorenzo e Claudia, la prima foto di coppia ufficiale pubbicata sui social fa letteralmente impazzire i fan: pioggia di like e commenti.

lorenzo e claudia prima foto

La foto che vedete qui in alto è la prima ufficiale della nuova coppia di Uomini e Donne formata da Lorenzo e Claudia. Riccardi, dopo la messa in onda della puntata speciale dedicata alla sua scelta, non ha perso tempo pubblicando immediatamente sui propri profili la prima immagine con la fidanzata Claudia per ringraziare tutti coloro che l’hanno seguito e sostenuto durante il percorso sul trono. La foto ha letteramente fatto impazzire i fans che speravano nel lieto fine e hanno regalato ad entrambi like e commenti.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Lorenzo e Claudia: la prima foto ufficiale della nuova coppia di Uomini e Donne

lorenzo riccardi e claudia dionigi

Ha scelto la foto di un bacio Lorenzo Riccardi per annunciare ai fans il suo fidanzamento con Claudia Dionigi. “Ringrazio tutti voi, ma soprattutto tutti coloro che mi sono stati vicini durante questo bellissimo percorso”, scrive l’ormai ex tronista che è pronto a viversi la sua nuova storia d’amore come ha spiegato alla stessa Claudia dedicandole delle bellissime parole d’amore.

Potrebbe interessarti anche—>Giulia scaricata da Lorenzo: “Il cuore di Lorenzo non urla Claudia ma business”

La foto ha letteralmente fatto impazzire i fans che speravano che la scelta di Lorenzo fosse Claudia. Il post di Riccardi ha così collezionato una pioggia di like e condivisioni. “Hai fatto la scelta giusta, siete una coppia bellissima”, scrive un utente e un altro aggiunge – “Che dire siete meravigliosi e sopratutto tu Lorenzo ti sei dimostrato una persona veramente umile, dolce e sensibile. Vi auguro con tutto il cuore di essere felici”. E ancora: “Hai fatto la scelta giusta, hai dimostrato di essere un uomo con le palle. La scelta comoda era Giulia e non Claudia. Non tutti hanno le palle per scegliere una DONNA, sarebbe stato più facile prendersi una ragazzina”, sottolineando l’età di Claudia e Giulia con la prima più grande della rivale e dello stesso Lorenzo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI