Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dopo la scelta: le parole d’amore di lui

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dopo la scelta nello speciale a Uomini e donne: la dichiarazione d’amore del tronista, video.

lorenzo riccardi e claudia dionigi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, dopo la scelta nello speciale di Uomini e Donne, si lasciano andare a importanti dichiarazioni d’amore. Felici e innamorati, la nuova coppia del programma di Maria De Filippi parlano davanti ale telecamere facendosi importanti promesse.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dopo la scelta a Uomini e Donne: la dichiarazione d’amore di lui e la promessa di lei

lorenzo riccardi e claudia dionigi

Belli, felici e innamorati, Lorenzo e Claudia sono pronti a vivere la loro favola d’amore. I due, dopo la scelta, si sono lasciati andare a dichiarazioni importanti ammettendo di provare un sentimento forte. “Da oggi sei mio“, dice Claudia. “Quindi tu sei mia”, aggiunge Lorenzo. “E’ da due anni e mezzo che non sono fidanzato quindi non è che mi ricordo tanto come si fa il fidanzato. Magari inizialmente sbaglierò anche”, dice il tronista. “Sono strafelicissima però ero molto negativa, soprattutto per come erano andate le cose quindi avevo l’ansia vera”, aggiunge Claudia.

Potrebbe interessarti anche—>Giulia scaricata da Lorenzo: “Il cuore di Lorenzo non urla Claudia ma business”

“Lo sai, faccio sempre le cose usando la testa, molte volte la perdo quindi sbaglio, però, questa non è una decisione da prendere con la testa. Qui è il cuore che parla e io non potevo fare finta di essere sordo perchè i mio cuore urlava il tuo nome a squarciagola. Amo un sacco i tuoi modi di fare, amo un sacco quando ti arrabbi, quando non me ne dai vinta una, quando hai la battuta pronta e a cosa che amo più di te è che non cerchi mai di trasformarti in un’altra perché questa sei e se vuoi sei così se no…”, dice Lorenzo che poi aggiunge – “ti prometto di portarti sempre tanto rispetto, fidati di me e spero tanto che la nostra storia duri un sacco di tempo e ci divertiremo un sacco secondo me”.

Claudia, emozionata per le parole di Lorenzo, aggiunge: “anch’io ti prometto di portarti sempre rispetto e di raccontarti sempre la verità e non vedo l’ora di viverti sempre”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy