Ecco cosa rivela la vostra data di nascita sul vostro buon umore

Combinando i dati relativi alla data di nascita, dopo averli convertiti in un unico numero, ottieni il numero che definisce il tuo percorso personale di vita. Ecco come calcolarlo facilmente.

Numerologia: il tuo percorso di vita in  è determinato dalla tua data di nascita!

La numerologia è uno studio che assegna un insieme di caratteristiche distinte e specifiche a ciascun numero compreso tra 1 e 9. Questi tratti simboleggiano l’aspetto particolare della personalità e il percorso di vita di ciascuno.

Come calcolare il numero del tuo percorso di vita in numerologia?

Se sei nato il 29 marzo 1990, il calcolo del tuo percorso di vita è il seguente:

Il mese:

Marzo è il terzo mese dell’anno. 3 non può essere ulteriormente ridotto.

Il giorno:

Il giorno è 29. Il numero 29 può essere ridotto come segue:
2 + 9 = 11, quindi 1 + 1 = 2.
Il giorno è stato ridotto a 2.

L’anno:

L’anno è il 1990. La cifra del 1990 può essere ridotta a 1:
1 + 9 + 9 + 0 = 19, quindi 1 + 9 = 10, infine 1 + 0 = 1
Il prossimo passo è aggiungere i numeri che dovremmo avere un risultato: 3 + 2 + 1 = 6.
Il numero del percorso di vita in questo caso è 6.

Ma attenzione!
I numeri 11, 22 o 33 sono considerati numeri “principali” e non è necessario ridurli ulteriormente.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Numerologia & Personalità CLICCA QUI

Ecco cosa indica il tuo numero di nascita:

Nove

I “9” sono molto generosi, premurosi e gentili. Tuttavia, quando un nove incontra un altro nove e le cose non vanno come previsto, preferiscono allontanarsi e possono deprimersi o addirittura odiarsi a vicenda.

Otto

Gli “8” generalmente non si avvicinano l’un l’altro. Spesso “materialista”, l ‘”8″ è molto professionale, incapace di ridere di una stupidità e molto orientato verso il suo obiettivo. L'”8″ è molto ragionevole. Può facilmente rilevare cattive intenzioni. Ma fai attenzione se conosci un “8”, sono spesso freddi, distanti e indifferenti.

Sette

È il numero fortunato “7”! È ricercato per un consiglio specialmente nel campo della spiritualità. Il “7” è spesso considerato un numero di alta potenza. È dotato di grande saggezza e capace di capire gli altri. Ascolta, analizza e dà buoni consigli. Ma se criticatoo, può diventare aggressivo e molto risentito!

Sei

Il “6” simboleggia armonia, adattabilità, bellezza, amore e famiglia. La compassione e la protezione sono grandi aspetti della sua personalità, che spesso gli causano instabilità emotiva se non viene coccolato. Il “6” può combattere per te e diventa molto geloso se non gli mostri il tuo affetto.

Cinque

Il numero “5” è una persona piena di energia ed è spesso frainteso! È una persona appassionata in tutto: amore, lavoro, vita sociale … In cambio, lei richiede che ci prendiamo cura di lei con passione. La lealtà è sacra per lei.

Quattro

Il “4” è molto appassionato. Pur rimanendo piuttosto severi nel modo in cui tratta le cose (gestione del denaro, amicizia, …), il “4” è affidabile, leale e molto combattivo. È una persona che può avere un debole per la matematica. Il “4” non ha senso dell’umorismo e tende ad essere solitario.

Tre

Il “3” è il figlio di “1 e 2”. Avendo numeri genitoriali molto dominanti, esprime un grande bisogno di amore che gli manca! Lui è molto creativo e di talento. Il “3” ama esprimersi e ha bisogno di condividere le sue emozioni in ogni momento, indipendentemente dalle circostanze! D’altra parte, la mancanza di concentrazione e l’incapacità di completare i compiti sono tratti non molto apprezzati da questo numero.

Due

Essendo gentile e aggraziato, il “2” è il numero più femminile! È passivo, calmo e gli piace essere l’angelo custode degli altri. Il benessere delle persone conta molto per la sua felicità. Questo problema è dotato di una grande capacità di collaborazione e sensibilità.

Uno

Il numero “1” è il numero che dà energia vitale a tutti gli altri numeri. L’ “1” è il più primitivo dei numeri, è la radice e la base di tutto. Unico e indipendente, può essere considerato un leader e non può essere facilmente oppresso. L ‘”1″ è una fonte inesauribile di volontà per l’evoluzione e la prosperità.

I numeri maestri

I numeri “11, 22 e 33” sono noti come numeri chiaroveggenti con tratti particolari.
L ‘”11″ rappresenta l’abilità psichica, la forza interiore e la maestria. A volte può essere direttivo e autoritario.
Il numero “22” è il più forte di tutti i numeri. È molto pratico, sa esattamente quello che vuole e lo fa quasi sempre. A volte, a causa della sua natura egocentrica, perde molte opportunità.
Il numero “33” è il segno di una personalità fuori dal comune. È un attivista. A volte è arrogante, il che non è molto apprezzato dal suo entourage.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Numerologia: sai cosa indica la prima lettera del tuo nome?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy