Scelta di Lorenzo Riccardi: tutte le foto del sì di Claudia Dionigi

Scelta di Lorenzo Riccardi, tutte le foto del sì di Claudia Dionigi e della festa di fidanzamento nella puntata speciale di Uomini e Donne.

scelta di lorenzo riccardi uomini e donne

La scelta di Lorenzo Riccardi si è conclusa con un sì. Diversamente da Teresa Langella che sta ancora soffrendo per il no di Andrea Dal Corso, Lorenzo ha concluso in bellezza il suo percorso sul trono. Nella puntata speciale di Uomini e Donne, infatti, Lorenzo ha scelto la bionda Claudia Dionigi che gli ha detto sì presentandosi alla festa di fidanzamento organizzata nel castello di Tor Crescenza.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Scelta di Lorenzo Riccardi: tutte le foto della festa di fidanzamento della puntata speciale di Uomini e Donne

scelta di lorenzo riccardi

Dopo cinque mesi di corteggiamento, pianti, discussioni e ansie, Lorenzo Riccardi ha avuto il lieto fine. La sua scelta, infatti, si è concluso con un sì e con una bellissima festa di fidanzamento a cui hanno partecipato non solo i neo fidanzati e le rispettive famiglia, ma anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno seguito tutto il suo percorso e le coppie storiche nate nello studio di Uomini e Donne e che, non solo stanno ancora insieme, ma hanno coronato il loro amore con matrimonio e figli.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne, una lettera per Lorenzo Riccardi prima della scelta – VIDEO

Dopo aver trascorso gli ultimi momenti in una meravigliosa villa antica con Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià, Lorenzo ha deciso di scegliere Claudia che ha risposto sì presentandosi alla festa di fidanzamento. In un clima di gioia, Lorenzo e Claudia hanno vissuto il loro primo momento da coppia dando ufficialmente inizio alla loro storia d’amore. Belli, felici e sereni, il tronista e la corteggiatrice hanno festeggiato con le rispettive famiglie e gli amici. Giulia Cavaglià, invece, dopo aver ascoltato le ragioni di Lorenzo, è tornata a casa chiudendo ufficialmente la sua avventura nel programma di Maria De Filippi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

CLICCA SULLE PAGINE SUCCESSIVE PER VEDERE TUTTE LE FOTO

Impostazioni privacy