Uomini E Donne, la fine è vicina. Chi ha scelto Lorenzo?

Lorenzo Riccardi lettera
Chi ha scelto Lorenzo? Uomini e Donne, le paure di Lorenzo Riccardi prima della decisione finale.

Sta andando in onda in questi istanti il secondo episodio  de “La Scelta”  di Uomini e Donne.

Questa sera il protagonista il tronista è Lorenzo Riccardi. Manca pochissimo e questa sera  vedremo chi sarà la sua scelta tra Claudia e Giulia. Sono loro  le due corteggiatrici per cui prova dei sentimenti che sono in contrasto da parecchi mesi.

La resa dei conti è vicina e la tensione sta salendo nella villa.

Giulia, nel loro ultimo week end nella villa, ha fatto una bella sorpresa al suo Lorenzo. Lo  ha infatti portato sulla terrazza della villa e ha voluto fare un gioco con lui: scrivere su dei palloncini ad elio le loro paure e farle scappare su nel cielo per sempre.

E’ stato un gesto dimostrativo come a far capire i cambiamenti che sarebbero stati disposti a fare l’uno per l’altro. Giulia ha “rinunciato” alla suo modo di fare aggressivo.Proprio per questo,  è stato lo stesso  Lorenzo a far volare il palloncino e  invece sul suo di palloncino le ha fatto scrivere “incoerente” e “paura”.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne, una lettera per Lorenzo Riccardi prima della scelta – VIDEO

Il pianto disperato di Lorenzo prima della scelta

uomini e donne lorenzo riccardi

Lorenzo piange quando vede il padre. “Non sono stato bene e tu ci hai aiutato, hai lasciato la scuola e sei stato le mie gambe, sei stato la mia forza. Non avrei saputo come fare senza di te“.

Un Lorenzo cosi non lo avevamo mai visto: “Ho lasciato la scuola a sedici anni perché mio padre non stava bene e ho dovuto lavorare. Io sono soltanto un ragazzo, ma sono cresciuto troppo in fretta. Mio padre è tutta la mia vita, ho un affetto verso di lui che non ti so spiegare, io lo bacio in bocca, capisci? Lui è tutto per me. Faccio sempre lo scemo ma la verità è che ho sofferto tanto nella mia vita“.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

 

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy