Lorenzo Riccardi dopo la scelta: “ecco perchè ho detto no a Giulia”

lorenzo riccardi e giulia cavagià

Lorenzo Riccardi, dopo la scelta nello speciale Uomini e Donne, spiega perchè ha detto no a Giulia Cavaglià preferendole Claudia Dionigi.

lorenzo riccardi e giulia cavagià

Lorenzo Riccardi non ha scelto Giulia Cavaglià preferendole la bionda Claudia Dionigi. A spiegare i motivi della decisione è stato proprio Lorenzo che, come previsto dalle regole della scelta di Uomini e Donne, ha incontrato Giulia alla quale ha cercato di far capire perchè ha scelto Clausia e non lei.

Lorenzo Riccardi: “ecco perchè non ho scelto Giulia”

giulia cavaglià

“È un momento bruttissimo. Sai che se sono qua è perché non sei la mia scelta ma ci tenevo a dirti delle cose. Per me oggi non è facile. Ho vissuto con te momenti indimenticabili. All’inizio avevo occhi solo per te. Non ti nego che prima di entrare in villa quella mia piccola preferenza era per Claudia. Con te ho vissuto momenti di crisi. Pensavo di vivere i momenti più spensierati con lei e di litigare con te, e invece è andata diversamente. Quei due giorni sono stati i più belli che abbia mai vissuto con te. Ogni volta che entravo in stanza da te pensavo di sceglierti, poi andavo da Claudia e mi succedeva la stessa cosa. Quando abbiamo finito ho riflettuto. Ho vissuto momenti molto belli con te. Il mio cuore non urla il tuo nome, altrimenti la scelta saresti stata tu. Ti auguro il meglio perché non ti manca niente. Mi hai insegnato tanto”.

Potrebbe interessarti anche—>Lorenzo e Claudia, la prima foto di coppia sui social: fan impazziti

La reazione di Giulia Cavaglià non si è fatta attendere. La 23enne non ha nascosto la sua delusione e la sua rabbia. “Penso tante belle cose di te tranne una cosa. Penso che tu non abbia avuto coraggio e penso che a uomini semplici vadano bene scelti semplici. Hai sempre fatto scelte precedenti che sono analoghe a Claudia. Non penso che tu mi abbia mai capito davvero e non ti odio, per odiarti dovrei amarti”, ha sbottato Giulia con il sostegno della famiglia e degli amici, presenti al castello con lei per a festa di fidanzamento alla quale hanno partecipato solo i parenti di Claudia Dionigi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI